Home Le Rubriche di napolicalciolive.com KICKOFF – Reina-Napoli, un addio già scritto

KICKOFF – Reina-Napoli, un addio già scritto

La scorsa estate di calciomercato Napoli è stata monopolizzata dalle notizie relative al futuro di Pepe Reina. Rinnovo si o rinnovo no? Alla fine l’accordo per un prolungamento tra le parti non c’è mai stato, ma l’ex Liverpool ha deciso comunque di rimanere alla corte di Sarri, nonostante un contratto in scadenza il prossimo giugno. Nell’ultimo giorno del calciomercato estivo Pepe Reina è stato anche ad un passo dal Paris Saint-Germain, salvo decidere di onorare il proprio impegno con il Napoli fino in fondo. Un bel gesto, alimentato anche dalla voglia di raggiungere qualcosa di grande con il club azzurro. Da quella caldissima serata di fine agosto le cose però non sembrano affatto cambiate. Il destino di Pepe Reina è infatti già scritto proprio da quel momento. A fine anno le strade del Napoli e dell’estremo difensore spagnolo si separeranno nuovamente, questa volta per sempre.

Calciomercato Napoli, Pepe Reina un addio annunciato

Niente rinnovo per Reina e addio all’azzurro già ampiamente scritto. Le parole di ieri di Manuel Quillon, procuratore dello stesso Pepe non fanno altro che avvalorare l’ipotesi partenza: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club partenopeo e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”. Per il momento l’agente di Reina smentisce anche le ipotesi Milan e Juve, ma al contempo sottolinea ancora una volta la mancanza di dialogo con il Napoli per quanto riguarda un rinnovo che con buona pace di tutte le parti in causa non arriverà mai.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!