Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Benitez cerca Reina: pronti 10 milioni per portarlo in Premier

Benitez cerca Reina: pronti 10 milioni per portarlo in Premier

Portiere Napoli
Jose Reina © Getty Images

Nell’ultimo giorno del calciomercato estivo Pepe Reina è stato ad un passo dal Paris Saint-Germain, salvo decidere di onorare il proprio impegno con il Napoli fino in fondo. Nonostante sia rimasto alla corte di Sarri ancora per un anno, rimane comunque complicato ad oggi pensare ad un rinnovo di contratto. Le strade di Reina e del Napoli si separeranno quasi certamente la prossima estate, quando il contratto dello spagnolo ex Liverpool e Bayern vedrà la sua naturale scadenza. Niente rinnovo per Reina e addio all’azzurro già ampiamente scritto. Le parole dei giorni scorsi di Manuel Quillon, procuratore dello stesso Pepe non fanno altro che avvalorare l’ipotesi partenza: “Juventus e Milan non mi hanno chiamato e ad oggi non ho ricevuto nessuna offerta. Non ho sentito nemmeno il Napoli per un eventuale rinnovo, ma Pepe è sereno e tranquillo. Ha lavorato molto per fare una grande stagione con il club partenopeo e per guadagnarsi una convocazione al Mondiale”.

Ecco quindi che torna in auge un’ipotesi dall’estero.

Calciomercato Napoli, Benitez vuole Reina

Secondo quanto riferisce l’edizione online del quotidiano inglese “The Sun”, Rafa Benitez avrebbe scelto proprio Pepe Reina per rinforzare la porta del suo Newcastle. Benitez è in rotta con la dirigenza e va a caccia di rinforzi importanti in sede di calciomercato. Per arrivare a Pepe Reina l’ex allenatore del Napoli sarebbe pronto a mettere sul piatto ben 10 milioni, che al momento non convincono comunque il club di De Laurentiis. La dirigenza azzurra ritiene infatti lo spagnolo troppo importante nei meccanismi dello spogliatoio per lasciarlo andare via già a gennaio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!