Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Napoli, +120% sul monte ingaggi negli ultimi 4 anni

Napoli, +120% sul monte ingaggi negli ultimi 4 anni

De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis © Getty Images

Dall’arrivo ormai quasi certo di Simone Verdi alle possibili cessioni dei vari Tonelli e Giaccherini. In casa Napoli il lavoro in sede di calciomercato di certo non manca per Cristiano Giuntoli, che lavora anche per il futuro tra rinnovi eccellenti e una situazione portiere ancora tutta da decifrare. Ciò che invece al momento sembra fin troppo scontato è l’arrivo a Napoli di Simone Verdi, esterno del Bologna. L’ex milanista è tornato dalle vacanze, oggi si sta allenando con i felsinei, ma nei prossimi giorni potrebbe presto decidere di sposare una volta per tutte la causa azzurra, ufficializzando il suo ritorno alla corte di Sarri. Con il probabile arrivo dell’ala destra del Bologna, il monte ingaggi del Napoli è destinato inevitabilmente a salire ancora, dopo il grosso incremento delle ultime annate. L’edizione odierna del ‘Corriere dello sport’ approfondisce proprio la crescita degli ingaggi in casa azzurra, sottolineando come con Verdi il monte stipendi toccherebbe quota 100 milioni di euro.

Calciomercato Napoli, l’incremento degli ingaggi

+120% di ingaggi negli ultimi 4 anni scrive il Corriere, che elogia la crescita societaria del Napoli iniziata ai tempi di Benitez e completata oggi sotto la gestione Sarri. L’ultimo Napoli targato Walter Mazzarri costava 45mln lordi, mentre quello attuale qesto si aggira intorno ai 100 dopo i rinnovi dei big che hanno ulteriormente accresciuto il monte ingaggi.

IL MONTE INGAGGI DELLE BIG DI SERIE A

JUVENTUS 166 milioni

MILAN 116 milioni

ROMA 102 milioni

NAPOLI 100 milioni*

INTER 100 milioni

NB: indicata la cifra lorda, con gli allenatori. con l’arrivo di Simone Verdi dal Bologna

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!