Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Verso Atalanta-Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro aerobico e partitina

Verso Atalanta-Napoli, il report da Castel Volturno: lavoro aerobico e partitina

Allenamento del Napoli
Allenamento del Napoli © Getty

Domenica di lavoro presso il centro sportivo di Castel Volturno per il Napoli agli ordini di mister Sarri dopo la settimana di vacanze. Secondo allenamento del weekend per il gruppo azzurro che ha ritrovato i brasiliani assenti nella seduta di ieri. Allan, Jorginho e Rafael hanno infatti goduto di un ulteriore giorno di permesso in virtù del lungo viaggio che hanno dovuto affrontare per tornare dal Sud America. Come riporta il sito ufficiale del Napoli, la squadra ha svolto attivazione tecnica in avvio. Di seguito lavoro di potenza aerobica e chiusura con partitina a campo ridotto. Domani in programma doppia seduta di allenamento. Sarri continua a monitorare il nuovo arrivato Machach e nei prossimi giorni potrebbe pronunciarsi in merito al suo destino.

Allenamento del Napoli
Allenamento del Napoli © Getty

Napoli, nel mirino la sfida con l’Atalanta

Il Napoli sta preparando la sfida di domenica prossima contro l’Atalanta a Bergamo. Gli azzurri saranno impegnati nel lunch match della ventunesima giornata di A. Sfida fondamentale in termini di classifica per tenersi stretti il primo posto e anche importante rivincita per la truppa di Sarri. Il Napoli vuole infatti provare a strappare i tre punti allo stadio ‘Atleti Azurri d’Italia’ dopo la sconfitta subita per mano degli uomini di Gasperini in Tim Cup lo scorso 2 gennaio. L’Atalanta è un vero spauracchio per il Napoli: tre le vittorie dei campani nelle precedenti sfide e tre le sconfitte. L’allenatore dei bergamaschi è sempre riuscito a mettere in difficoltà Sarri nei numerosi scontri fra i due allenatori. Gli azzurri vogliono arrivare preparati all’importante sfida e sfrutteranno quest’intensa settimana di lavoro per studiare al meglio l’avversario e puntare ai tre punti.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!