REWIND LIVE – Tutte le notizie del 19 gennaio in tempo reale sul Napoli: le ultime su Politano e Younes, due nomi dall’Eredivise

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.30 – L’agente di Kessiè, George Atangana, a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato del passaggio saltato del centrocampista in azzurro ai tempi dell’Atalanta: “Il Napoli ci ha provato, ma le società non si sono trovate, non è successo nulla di strano con la società azzurra. Siamo tutt’altro che in cattivi rapporti con il club di De Laurentiis, è stato un semplice affare non andato in porto”

21.40 – L’agente di Mario Rui a ‘Kiss Kiss Napoli’ ha parlato della possibilità di creare più azioni offensive per il terzino col ritorno in campo di Milik.

20.40 – Dolberg e Brenet, idee dall’Eredivise: possibili eredi di Mertens e Ghoulam. A riportarlo è ‘Calciomercato.it’.

19.55 – Il Manchester United in estate potrebbe tornare a farsi sotto per Ghoulam: la clausola di 40 milioni non sarebbe un ostacolo per il club inglese. A riportarlo è ‘Premium Sport’.

19.20 – Come riportato da ‘Il Mattino’, il Napoli starebbe seguendo due giovani talenti: Maycon del Corinthias e Barrow dell’Atalanta Primavera. 

18.30 – Il giornalista ‘Sky’, Massimo Ugolini, ai microfoni di ‘Kiss Kiss Napoli’ ha riportato le ultime su Politano e Younes:Un’offerta da 20 milioni di euro, più i prestiti di Maksimovic e Giaccherini. E’ una super offerta per un bel prospetto come Politano, che ha più voglia di arrivare a Napoli, e questo può fare la differenza. Ci risulta però che il Sassuolo ha alzato un muro che sembra insormontabile. Younes? Ha detto di no allo Swansea, vuole solo Napoli. E’ una soluzione importante, si tratta di un giocatore forte con esperienza internazionale”.

17.30 – Napoli, il report dell’allenamento di oggi: -2 giorni alla sfida con l’Atalanta.

17.00 – Il difensore olandese della Lazio, Stefan de Vrij, potrebbe lasciare i biancocelesti a fine stagione. Su di lui l’interesse del Napoli.

16.30 – I nomi non mancano e il Napoli sta solo sfogliando la margherita. Tra questi il più complicato è certamente Lucas Moura, ala brasiliana del PSG, che a Parigi pare però aver fatto ormai il suo tempo. Al momento però siamo solo ai colloqui. Non c’è trattativa per ora.

16.10 – Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, potrebbe recuperare in vista della sfida di domenica contro l’Atalanta di Gasperini.

15.35 – “Bologna Fc 1909 comunica che il centrocampista Blerim Dzemaili è rientrato dal Montreal Impact al termine del trasferimento a titolo temporaneo”.

15.15 – In vista della sfida di campionato tra Atalanta e Napoli, il doppio ex Garics ha parlato così: “Vincere a Bergamo per continuare a sognare”.

14.45 Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del De Telegraaf. Il procuratore dell’esterno ha specificato: “Sono stato avvicinato da diversi club: Zenit, Siviglia, Inter, Watford e Napoli. Il Napoli non ha alcun accordo né con Amin né con il suo club”.

14.10 – Tra meno di 24 ore il debutto stagionale per le ragazze dell’Acquachiara impegnate quest’anno nel campionato di serie A2. Alla guida della compagine napoletana, la battagliera Barbara Damiani, che ha plasmato le sue atlete a propria immagine e somiglianza: guerriere, passionali e strateghe.

13.55 – David Endt, ex team manager dell’Ajax, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per Younes c’è un braccio di ferro. L’Ajax non vuole farlo partire perché ne ha bisogno, gli serve una rosa forte e lui è un elemento molto importante, nonostante non sia più titolare. E’ un gioco di soldi. Se il Napoli aumenta un po’ la cifra, Overmars si può convincere a lasciarlo andare via già adesso. Somiglia un po’ ad Insigne, anche se segna di meno. E’ un destro, è un ottimo dribblatore ed è pericoloso con la sua velocità. Rappresenta un’arma in più”.

13.30 – Il Napoli vuole fortemente Matteo Politano, e Sarri sembra preferirlo a Deulofeu. Oggi ha parlato l’agente Davide Lippi: “Verrebbe di corsa, il suo sogno è quello di giocare in una grande realtà come il Napoli.”

12.50 – Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com”, il Napoli starebbe lavorando sotto traccia con la Sampdoria per acquistare a giugno il centrocampista Torreira.

12.20 – Repice: “Duello Napoli-Juventus? I bianconeri hanno una rosa profonda, gli azzurri potrebbero soffrire l’Europa League”. Il giornalista ha parlato ai microfoni di “UltimeNotizieCalcio.it” analizzando il duello scudetto tra bianconeri e azzurri.

11.30 – Prosegue il pressing dello Spartak Mosca per Maksimovic. Anche il calciatore vuole andare via, ma il Napoli chiede almeno 20 milioni di euro.

11.00 – Atalanta-Napoli, formazioni live: Hamsik in dubbio, pronto Zielinski. Il capitano azzurro ha la febbre e potrebbe non scendere in campo domenica.

10.10 – Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera di Verona, Giaccherini sarebbe ad un passo dal lasciare il Napoli per trasferirsi al Chievo Verona. Ci sono da limare dei dettagli sull’ingaggio, troppo elevato per la società clivense che chiede quindi un aiuto agli azzurri.

09.30 – PUNTO ESTERNI – Due nomi nuovi: Taison e Bernard dello Shakhtar Donetsk. Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il Napoli avrebbe messo gli occhi anche sui due esterni brasiliani.

09.00 – KICKOFF – Napoli, ricominciare da dove si era finito. Finita la pausa, il campionato degli azzurri riprende e si torna a correre per lo scudetto.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy