Napoli-Bologna, formazioni ufficiali: Sarri schiera i titolarissimi

Formazioni ufficiali, live tifoso
Formazioni ufficiali, live tifoso

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Napoli-Bologna, sfida valida per la ventitreesima giornata di Serie A. Al San Paolo si affronteranno gli azzurri di Sarri e i rossoblu di Donadoni: i padroni di casa sono chiamati a rispondere al successo di ieri della Juventus per riprendersi così il primo posto in classifica. Dopo le vicende di mercato delle scorse settimane che avevano visto Verdi vicinissimo al Napoli, quest’oggi il giocatore si ritroverà all’arena di Fuorigrotta da avversario. Vedremo quale accoglienza gli riserverà il San Paolo. Intanto i due allenatori hanno ufficializzato le formazioni titolari che a breve scenderanno in campo.

Napoli-Bologna, le scelte degli allenatori

Sarri conferma le indiscrezioni della vigilia e schiera tutti i titolarissimi. A difendere la porta del Napoli ci sarà Reina, in difesa Hysaj, Koulibaly, Chiriches e Mario Rui. Non convocato Albiol: per lo spagnolo un affaticamento muscolare. A centrocampo agirà Jorginho al centro con Allan e Hamsik ai suoi lati. In attacco spazio al solito tridente con Callejon, Mertens e Insigne.

Donadoni invece schiera De Maio al centro della retroguardia, con accanto a lui Helander. A centrocampo spazio a Pulgar, accanto all’ex Dzemaili ed a Poli. In attacco Palacio prima punta con Verdi e Di Francesco ai suoi lati.

Le formazioni ufficiali: 

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Helander, De Maio, Masina; Dzemaili, Pulgar, Poli; Verdi, Di Francesco, Palacio. All. Donadoni

Impostazioni privacy