Ancora un ‘no’ del Sassuolo, Carnevali chiude: “Politano al Napoli non è una possibilità”

Politano Sassuolo © Getty Images
Politano Sassuolo © Getty Images

Ore concitate per il calciomercato Napoli, con la dirigenza azzurra che spinge per regalare a Sarri un colpo importante soprattutto in attacco dove è ormai saltato l’arrivo di Amin Younes dall’Ajax. Il Napoli punta quindi dritto su Matteo Politano, esterno offensivo del Sassuolo trattato a lungo negli ultimi giorni. La telenovela legata al numero 16 neroverde nella giornata di oggi conoscerà finalmente il suo esito. Oggi è l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato e, a prescindere dal risultato, si chiuderà la trattativa per l’esterno del Sassuolo, in un senso o nell’altro. Giornata lunghissima ieri per il Napoli a colloquio con la dirigenza del Sassuolo proprio per arrivare a Matteo Politano. Esito negativo sia nel pomeriggio che in serata, ma Davide Lippi, agente del calciatore, all’uscita dall’incontro pomeridiano di ieri aveva ribadito la volontà di chiudere l’affare: “Stiamo lavorando per Politano, c’è fiducia e la speranza è l’ultima a morire”. Ancora qualche timida speranza quindi per chiudere oggi la trattativa in modo positivo.

Calciomercato Napoli, ancora un rilancio per Politano

Stando a quanto rivelato da Gianluca Di Marzio tramite il proprio sito ufficiale, ci sarebbe stato oggi un nuovo rilancio del Napoli per Politano. Giuntoli avrebbe preparato una nuova offerta da 22 milioni di euro più 3 di bonus, per un totale di 25, per assicurarsi l’esterno offensivo del Sassuolo. Le ore passano ed il Napoli continua quindi a spingere per arrivare all’ala scuola Roma. Attesa la risposta del Sassuolo che fin qui in questa sessione di mercato ha sempre alzato un muro nei confronti delle offerte azzurre.

AGGIORNAMENTO 14.40 – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sarebbe arrivato un nuovo rifiuto da parte del Sassuolo nonostante l’ultima importante offerta del Napoli per Politano. È in atto un gioco al rialzo che potrebbe presto tirare fuori gli azzurri dalla corsa all’esterno del Sassuolo. La situazione al momento è bloccata.”

AGGIORNAMENTO 16.00 – Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha rilasciato queste dichiarazioni a Premium Sport: “La nostra politica è quella di puntare sui giovani. Non vogliamo trattare prestiti, ma solo acquisti. Politano al Napoli non è una possibilità”.

 

Impostazioni privacy