“Il presunto fallo di mano di Koulibaly contro il Bologna è un episodio che può succedere. Ci sono arbitri che lo ritengono da punire ed altri che lasciano correre”. Parla così il procuratore di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, il quale aggiunge a Radio CRC: “Bisogna soppesare diverse variabili, ma le polemiche su quanto accaduto sono state eccessive. Magari la prossima volta si sceglierà di fischiare contro il Napoli (ride, ndr)”. Koulibaly sta disputando la sua migliore stagione in assoluto: il giocatore ha saputo migliorarsi in praticamente ogni aspetto.
Satin in proposito afferma: “Non so stabilire il suo valore in termini economici, del resto non è il mio compito fare i prezzi. È un qualcosa che compete al Napoli, con il quale il rapporto al momento è eccellente. Ad ogni modo non è il caso di parlare di certi discorsi, anche perché occorre lasciare la squadra serena e concentrata sulla corsa scudetto. Tutti i calciatori azzurri stanno dimostrando l’atteggiamento giusto ed è bello vedere che i proclami lanciati ad agosto stanno trovando seguito ora che è arrivato febbraio”.
L’agente di Koulibaly prosegue: “Il Napoli è diventato migliore, è una squadra davvero forte e lo dimostra anche quante volte gli è capitato di ribaltare il risultato dopo essere passato in svantaggio. L’ultima occasione del genere si è verificata proprio domenica scorsa contro il Bologna. La Juventus resta una avversaria più che temibile, ma avrà da giocare la Champions League ed ora che la competizione è giunta alla fase ad eliminazione diretta i bianconeri saranno costretti a spendere parecchie energie”. Satin torna anche sulla vittoria del Napoli in casa dell’Atalanta di quasi due settimane fa: “È stato un successo bello perché battere i bergamaschi in casa loro non è mai facile. E la vittoria è servita pure a zittire i razzisti ignoranti. Questo è un problema che in Italia si sta dimostrando cronico e che va risolto una volta per tutte”.
Non finiscono le polemiche intorno a Napoli. Ecco la disavventura registrata poche ore fa: arriva…
Il Napoli è pronto a sferrare l'assalto decisivo per chiudere subito il prossimo colpo di…
Giacomo Raspadori è stato ancora una volta decisivo con il gol contro il Lecce. Vittoria…
Nonostante lo Scudetto è sempre più vicino, non mancano le grane in casa partenopea. E…
In casa Napoli scatta l'allarme per l'infortunio di Stanislav Lobotka che mette inevitabilmente Antonio Conte…
Ancora una brutta notizia per Antonio Conte. Tegola per Lobotka: al suo posto è entrato…