La Primavera Napoli intende allungare la striscia positiva dell’ultimo mese: in quattro partite gli azzurrini hanno collezionato due vittorie e due pareggi portandosi così fuori dalla zona retrocessione. Tra poco meno di un’ora a Manzano il Napoli sfiderà l’Udinese a Manzano. Il tecnico Beoni, che dovrà fare a meno di Leandrinho infortunato e Palmieri influenzato, opterà per il 4-3-3 con Gaetano, autore di ben 11 reti in campionato, al centro dell’attacco con Mezzoni e Zerbin ai suoi lati. In difesa tornerà a destra Schiavi con Senese spostato a sinistra: la coppia centrale sarà composta ancora una volta da Esposito e Marie-Sainte. In mezzo al campo spazio al neo-acquisto Vecchione come interno dal primo minuto con Abdallah e capitan Otranto a completare il terzetto di centrocampo. L’Udinese, reduce dalla bella vittoria a Formello contro la Lazio, cercherà di allungare in classifica per avvicinarsi alla zona play-off.
UDINESE:Â Pizzignacco, Donadello, Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko,Ermacora, Pontisso, Siverio, Ruscio Garmendia, Varesanovic. A disp.: Moretti, Parpinel, Vedova, Filipiak, Samotti, Gkertsos, Pecos Melo, Battistella, Djoulou, Bocic All: Giacomin
NAPOLI:Â Schaeper, Schiavi, Senese,Basit, Esposito, Marie Sainte, Mezzoni, Otranto,Vecchione, Gaetano, Zerbin A disp.: Maisto, Zanoli, Manzi, Scarf, Calvano, Micillo, Energe, Bartiromo, Sgarbi All: Beoni.
Beoni si affida così subito a Pierfrancesco Vecchione, reduce da un’ottima esperienza in Serie D con il Campobasso in cui ha collezionato 21 presenze senza andare mai a segno. Ora una nuova avventura per lui con la maglia azzurra del Napoli.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…