Il Napoli vuole subito dare una risposta alla Juventus. I bianconeri, vittorioso all’Allianz Stadium per 7-0 contro il Sassuolo, hanno scavalcato in classifica di nuovo gli azzurri che vorranno riprendersi la prima posizione questa sera affrontando il Benevento. Per il Napoli è stata una settimana ricca di impegni per quanto riguarda il calciomercato, ma i partenopei hanno lavorato in piena tranquillità a Castel Volturno agli ordini di Sarri per preparare al meglio il derby campano.
De Zerbi sceglie il 4-3-3 lanciando dal primo minuto tra i pali il neo-acquisto Puggioni come ha svelato ieri in conferenza stampa. Difesa a quattro con Venuti e Letizia sulle fasce, mentre la coppia centrale sarà composta da Djimsiti e Costa. In mezzo al campo agiranno Sandro, Djuricic e Cataldi, mentre il tridente offensivo sarà formato da D’Alessandro e il giovane Brignola con Guilherme come unica punta. Sarri, invece, ritrova Raul Albiol al centro della difesa in coppia con il solito Koulibaly: sulle corsie esterne ci saranno Hysaj e Mario Rui. In cabina di regia agirà Jorginho con Allan e Hamsik ai suoi lati, mentre in attacco ci sarà il trio composto da Callejon-Insigne-Mertens.
Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Costa, Letizia; Sandro, Djuricic, Cataldi; D’Alessandro, Brignola, Guilherme. All. De Zerbi.
Napoli (4-3-3):Â Reina; Hysaj, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Callejon, Mertens. All. Sarri
Â
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
NovitĂ importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando giĂ al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…