REWIND LIVE – Tutte le notizie del 4 febbraio in tempo reale sul Napoli: al Vigorito trionfano gli azzurri

Rewind NapoliCalcioLive.com

21.30 – Finisce 0-1 la prima frazione di gioco al Vigorito tra Benevento e Napoli: decide per il momento una perla di Dries Mertens.

20.30 – Oreste Vigorito, presidente del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “I miei sensi sono attutiti, siamo di fronte di fronte ad una delle squadre più forti d’Europa, di certo più bella della Juve. Noi siamo in pieno cantiere, non è certo la serata in cui cerchiamo risultati sul campo, ma conforto alle scelte di mercato. Abbiamo preso calciatori non per la B dell’anno prossimo, ma su una speranza non folle di provarci fino in fondo.L a società aveva l’obbligo di investire dov’era deficitaria: speriamo di vincere quando avremmo il dovere di farlo, ma di certo non sarà stasera”. 

20.10 – Elseid Hysaj, terzino del Napoli, ha commentato la sfida contro il Benevento ai microfoni di Premium Sport definendola difficilissima.

20.00 – Christian Puggioni, portiere del Benevento da pochi giorni e lanciato dal primo minuto da Roberto De Zerbi, ha analizzato ai microfoni di Premium Sport la sfida contro il Napoli

19.50 – Manca poco al fischio d’inizio di Benevento-Napoli: De Zerbi e Sarri hanno ufficializzato i ventidue che scenderanno in campo.

19.35 – Il Napoli è arrivato allo Stadio Vigorito di Benevento. Tra poco le formazioni ufficiali.

19.10 – Il tweet del magazziniere del Napoli

17.45 – Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport: “Non ci sono segreti, ci sono solo ragazzi di grandi valori che vogliono vincere il primo scudetto. Di fronte abbiamo un Napoli che ha un punto di noi, che quindi sta facendo meglio, ma noi vogliamo restargli addosso fino al rush finale. Di scontato non c’è nulla. Il Napoli in trasferta hanno una media impressionante, noi ora pensiamo a preparare la partita di Firenze, da sempre ostica per noi. Dobbiamo assorbire questo 7-0 che potrebbe farci rilassare, questo non deve accadere”. 

16.50 – La Juventus vince 7-0 contro il Sassuolo e sorpassa momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica.

16.00 – Non siamo assolutamente toccati dalle frecciate che arrivano da Napoli. Se voglio fare una considerazione ironica dico che De Laurentiis, da uomo di cinema, è un burlone. Se, invece, devo parlare seriamente, cito Schopenhauer, lui diceva che quando parlano di te devi capire non quello che sei tu, ma quello che sono gli altri. E qui c’è tutto”. Queste le parole di Marotta riferite al presidente del Napoli.

15.30 – @NCLiveCOM, Benevento-Napoli, Di Martino: “Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia”. La nostra redazione ha raggiunto il giornalista di fanpage.it che segue le vicende dei giallorossi.

14.40 – Il dirigente del Sassuolo Carnevali ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della trattativa Politano“Politano è un affare sfumato, ma non entro nel merito del discorso. Non siamo riusciti a chiuderlo perché non c’è stato tempo. Da noi c’è un po’ questa cultura del sospetto e non riusciamo a crescere. Non c’è stata nessuna influenza da parte di nessuno, non è vera l’intromissione della Juventus”. 

14.20 – Subito titolare in Atalanta-Chievo l’ex Napoli Emanuele Giaccherini, ceduto dagli azzurri nel finestra di calciomercato invernale.

12.30 – Iniziata Verona-Roma, match dell’ora di pranzo della domenica per la 23/a giornata.

12.20 – Jorginho e Mario Rui saranno della partita stasera in Benevento Napoli, il tutto nonostante siano diffidati. Gli azzurri non faranno turnover anche per dare un segnale.

11.40 – Il Napoli in questa stagione sembra avere problemi col reparto d’attacco. In realtà le cose non stanno esattamente così.

11.20 – Giovanni Carnevali, ds del Sassuolo, rivela: “Su Politano ed il Napoli non c’è stata alcuna interferenza da parte della Juventus. I bianconeri ci hanno soltanto chiesto se avessimo chiuso con gli azzurri”.

11.00 – Dries Mertens ha ritrovato la sintonia con il gol dopo nove partite di digiuno. Le reti contro Atalanta e Bologna gli hanno consentito di eguagliare lo score della scorsa Serie A.

10.40 – Benevento-Napoli, soltanto tre i precedenti tra le due squadre: un doppio 2-0 in Serie C nella stagione 2004-2005 ed il 6-0 dell’andata il 17 settembre 2017.

10.00 – Benevento-Napoli formazioni LIVE: Sarri ritrova Albiol, De Zerbi cambia tutto.

09.30 – Maurizio Sarri ed Aurelio De Laurentiis si vedranno questa settimana per parlare di un nuovo accordo tra l’allenatore ed il Napoli, che preveda l’eliminazione della clausola rescissoria.

09.00 – Si gioca questa sera il derby Benevento-Napoli, una gara che gli uomini di Maurizio Sarri non devono sottovalutare: la classifica dei padroni di casa non farà testo oggi.

08.30 – Corriere dello Sport: “Il rapporto tra Sarri ed il Napoli è destinato a continuare, le sensazioni per l’incontro della prossima settimana sono positive”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Il Mattino.

Impostazioni privacy