I paragoni fra il Festival del San Paolo e quello di Sanremo si sprecano. @Gabriele_Vernuz scrive: “Con il codice 4-1 canta “Il Napoli”, dirige l’orchestra Maurizio Sarri”.
I tifosi possono finalmente sfogarsi. Dopo la brutta notizia dell’infortunio di Ghoulam di ieri, lo stop di Chiriches e il primo tempo in difficoltà, gli azzurri sembravano spacciati. Poi a prevalere è stato il carattere, la tenacia e la voglia di non mollare mai. A proposito di Sanremo, @pirox15 dice: “Non ci avete fatto niente.. Non avete avuto niente”.
4-1 e tutti a casa. Tre punti per gli azzurri, primo posto e stesso risultato della gara d’andata dell’Olimpico. Il Napoli c’è e si vede. @vincenzodragone twitta: “C’è chi guarda il Festival di Sanremo e chi guarda il festival del Calcio! Che spettacolo per gli occhi!”.
Il Napoli non molla e con un po’ di fortuna, sull’autorete di Wallace e poco dopo con la deviazione vincente di Zielinski sul tiro di Mario Rui, riesce a sovrastare la Lazio. A volte, serve anche questo per vincere la partite.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…