Hasenhuttl in conferenza: “Il Napoli è una grande squadra. È un bene che non giochi Mertens”

Ralph Hasenhuttl ©Getty Images

Tempo di conferenza stampa anche in casa Lipsia dopo le parole di oggi dell’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri. A presentare la sfida di domani sera ci ha pensato il tecnico dei teutonici, Ralph Hasenhuttl: “Il Napoli è una grande squadra, ma ci siamo preparati bene. Mi aspetto un match difficile e intenso. Tra gli azzurri ci sono calciatori molto forti, che Mertens non giochi è un bene. Insigne è un altro con grande qualità, Sarri è riuscito a farli esprimere al meglio, ma anche la difesa lavora benissimo.  Dobbiamo prepararci per dare il massimo perchè il Napoli, di certo, non ci regalerà la partita”.

Hasenhuttl continua elogiando il Napoli: “Credo che domani si giocherà una bella partita. Il Napoli gioca bene, di pressing, ha molta qualità. La considero un’ottima squadra, in questo vedo delle analogie, nella rapidità. Domani credo sarà una grande partita. La nostra società è molto giovane e non ha molta esperienza a livello internazionale, daremo il nostro meglio. Lo stadio vuoto per noi non fa differenza. Abbiamo visto il San Paolo, non è nuovissimo ma l’importante è dare il meglio in campo ed andare avanti nella competizione. ”

Napoli-Lipsia, Hasenhuttl sfida gli azzurri

Hasenhuttl continua sulle motivazioni derivanti dallo stadio di Maradona: “Tutti sappiamo che Maradona è un pezzo di storia di questa città, ma non è la nostra prima motivazione, ma sarà quella di giocare contro la capolista della Serie A. Sono usciti nelle nostre stesse condizioni Dalla Champions, vogliamo dare il massimo.” Su Demme: “Diego dipende dal modulo che adotterò. Credo che siamo una squadra capace di adeguarsi ai cambiamenti tattici. Dipenderà da quanto vorremmo attaccare il Napoli. Sarà importante segnare al San Paolo per avere un ritorno diverso. Forsberg probabilmente inizierà dalla panchina per entrare a gara in corso. Puntiamo tutto sulla vittoria della coppa”.

Impostazioni privacy