Lipsia, Demme: “L’attacco del Napoli è eccezionale. Ho visto tante partite degli azzurri”

Diego Demme © Getty Images

Dopo l’intervista rilasciata qualche settimana fa da Diego Demme, centrocampista del Lipsia, al ‘Corriere dello Sport’, alla vigilia della sfida col Napoli il tedesco di origini italiane è tornato a parlare della gara ai microfoni della ‘Bild’. Il giocatore si è soffermato su tanti argomenti: dall’avversario Napoli ai viaggi in città, passando per l’accoglienza che riserverà il San Paolo alla squadra di Hasenhüttl. 

Diego Demme © Getty Images
Diego Demme © Getty Images

Verso Napoli-Lipsia, le parole di Diego Demme

Parlando della squadra di Sarri e della partite del Napoli, Demme ha dichiarato: “Nelle gare ad eliminazione diretta tutto può succedere. L’attacco Callejon-Mertens-Insigne è eccezionale. Un piccolo tiki-taka con passaggi sempre di prima. E dietro ci sono Koulibaly ed Albiol che chiudono gli spazi. Ma è per giocare queste partite che si diventa calciatore, vogliamo anche divertirci. Avevo i nastri VHS con le partite, le ho viste quasi tutte. E ancora oggi nel fine settimana la televisione mostra sempre le loro partite in Serie A: quest’anno il campionato è eccitante con un duello avvincente con la Juventus”. 

In merito alla città e all’atmosfera del San Paolo ha poi aggiunto: “Con la mia fidanzata Alina siamo stati a Napoli due volte a Capodanno, di recente un amico di papà ci è venuto a prendere all’aeroporto e poi ha fondato il fan club personale. Ci saranno anche giovedì, sarà bello. Al San Paolo siamo pronti a tutto, l’esperienza avuta con il Besiktas in Champions League ci aiuterà”. Poi qualche battuta anche sulle sue caratteristiche: “Sono un mix tra Pirlo e Gattuso: sono due miei idoli, per questo vedevo un sacco di partite del Milan”

 

Impostazioni privacy