Poulsen: “San Paolo stadio storico ma non avremo timore”

Yussuf Poulsen ©Getty Images
Yussuf Poulsen ©Getty Images

Trasferta a Napoli per il Lipsia di Hasenhuttl che ha presentato la sfida di domani in conferenza stampa. Con lui anche il centravanti Yussuf Poulsen che ha esordito dicendo: “Darò il mio meglio in campo, proveremo ad applicare quanto abbiamo preparato in questi giorni prima di arrivare a Napoli”. Yussuf Poulsen spera di poter essere in campo dal primo minuto, domani sera al San Paolo, ma per il momento lancia già la sfida agli azzurri. “L’esperienza in Champions ci aiuterà ad affrontare al meglio questo match. Giocare nel Napoli? Al momento non ci penso. É una grande squadra, conosciuta nel mondo, ma sono concentrato solo sulla gara di domani, non penso al mercato”.

Napoli-Lipsia, Poulsen rispetto per il Napoli

L’attaccante del Lipsia, Yussuf Poulsen, mantiene il massimo rispetto nei confronti del Napoli nonostante il secondo posto in campionato dei teutonici. L’attaccante danese ricaccia indietro l’idea di un Lipsia favorito sul Napoli ammettendo: “Noi avvantaggiati? Lo vedremo domani, sarà sicuramente una gara interessante tra due squadre forti” ha aggiunto Poulsen in conferenza stampa. “Paura del San Paolo? No, é sicuramente uno stadio storico, ma non avremo timore, ci spingerà a dare di più”.

Tanto rispetto anche dal tecnico Ralph Hasenhuttl: “Il Napoli è una grande squadra, ma ci siamo preparati bene. Mi aspetto un match difficile e intenso. Tra gli azzurri ci sono calciatori molto forti, che Mertens non giochi è un bene. Insigne è un altro con grande qualità, Sarri è riuscito a farli esprimere al meglio, ma anche la difesa lavora benissimo.  Dobbiamo prepararci per dare il massimo perchè il Napoli, di certo, non ci regalerà la partita”.

 

Impostazioni privacy