Biglietti Lipsia-Napoli, da domani via alla vendita: le modalità

biglietti lipsia-napoli
Callejon © Getty Images

Questa sera si gioca Napoli-Lipsia per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Da domani però sarà già possibile acquistare i biglietti per assistere alla partita di ritorno, che si giocherà giovedì prossimo, 22 febbraio, alle ore 19:00. I ticket verranno messi a disposizione dei tifosi dalle ore 10:00 di domani fino alle 13:00 di domenica prossima. O fino ad esaurimento degli stessi, come comunicato dalla stessa SSC Napoli attraverso i suoi canali web ufficiali. Sarà possibile prenotare un voucher tramite il documento di riferimento consultando il sito web www.listicket.com, in collaborazione con Listicket Gruppo Ticketone.

In tal caso sarà possibile ottenere un documento da stampare e presentare poi ai botteghini 3 e 5 dello stadio ‘San Paolo’ esclusivamente dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00 dei giorni 19 e 20 febbraio. Questo consentirà di poter ottenere il tagliando necessario per poter fare il proprio ingresso anello stadio del Lipsia. Sarà anche necessario compilare un modulo informativo esibendo una fotocopia di un documento di riconoscimento valido (passaporto o carta d’identità per l’espatrio, non sarà ritenuta valida la patente). È anche possibile delegare terzi per la procedura, con la necessità di esibire i documenti di identità anche del delegato per ottenere i biglietti Lipsia-Napoli.

Esultanza Napoli © Getty Images

Biglietti Lipsia-Napoli, i prezzi

Biglietti Lipsia-Napoli: la società tedesca comunica il costo per i settori riservati ai tifosi azzurri. I tagliandi per le aree della Red Bull Arena nelle quali i sostenitori ospiti prenderanno posto sono valevoli esclusivamente per i settori 41 e 42 (al prezzo di 15 euro) e 39 e 40 (al costo di 30 euro). A queste cifre andrà aggiunta una commissione di spettanza di Listicket per la transazione online. È poi prevista anche l’eventuale possibilità di rivolgersi a dei tour operator scelti dalla SSC Napoli assieme alla Questura del capoluogo partenopeo. In tal caso i biglietti saranno offerti con dei speciali pacchetti omaggio comprensivi di biglietto aereo, viaggio in autobus per andata e ritorno dallo stadio e volo di ritorno.

Biglietti Lipsia-Napoli, il club azzurro rende noti i nomi dei tour operator

Sul sito web del club azzurro si legge: “Il tour operator, Reteuropa Viaggi e Turismo srl – Cis Nola, propone il pacchetto di viaggio, attraverso i seguenti operatori”:
  • Reteuropa Viaggi e Turismo Nola (Na)
  • Ammirati Viaggi – San Giuseppe Vesuviano (Na)
  • Bolina Viaggi – Ottaviano (Na)
  • Sunset Travel – Volla (Na)
  • Furore Viaggi – Pianura (Na)
  • Mister White Travel  – Napoli
  • Preparate le Valigie – Caserta
Impostazioni privacy