Europa League, una serata di gran calcio: ecco dove vedere in tv e in streaming le partite

Napoli esulta © Getty Images

Non solo Napoli. L’Europa League propone stasera un’offerta piuttosto variegata di partite, che gli appassionati potranno guardare in tv, come d’abitudine. Tra le 17 e le 21:05 ci sono diverse ore di calcio in tv da apprezzare, anche per studiare le eventuali avversarie al prossimo turno del Napoli. In primis gli appassionati di calcio italiano potranno assistere in tv alle gare delle squadre italiane in Europa League. Le prime in campo saranno Atalanta e Milan, in programma contro Borussia Dortmund e Ludogorets. Borussia Dortmund-Atalanta andrà in onda su Sky Sport 3 alle ore 19, visibile anche su Sky Calcio 2. Ludogorets-Milan sarà visibile su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 4. Entrambe le partite andranno in onda alle ore 19. Poi sarà il turno di Napoli-Lipsia e Steaua Bucarest-Lazio, dalle ore 21:05. Per quanto riguarda la sfida del San Paolo, chi non sarà allo stadio potrà guardarla su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. Piacevole sorpresa per chi non ha l’abbonamento e vuole guardare calcio gratis in tv: FCSB-Lazio sarà visibile anche in chiaro, su TV8, sempre a partire dalle ore 21:05.

Europa League, dove vedere in tv e in streaming le partite

Ma non ci sono soltanto le squadre straniere: sono tante le possibilità per poter guardare le partite di Europa League su Sky. Gli appassionati di calcio internazionale e di scommesse potranno visionare le squadre di loro interesse sui canali in pay-per-view, ma non solo. Ci sono le gare in streaming fornite da importanti bookmaker come Eurobet, Sisal e Intralot, che ogni giorno offrono la possibilità di vedere tante partite di calcio in streaming. Non fa eccezione l’Europa League, e non fanno eccezione le partite a partire dalle ore 17 (Astana-Sporting Lisbona: Sky Sport 3). Chi volesse guardare il riepilogo delle azioni salienti di ogni partita, senza guardare alcuna gara in particolare, potrà seguire Diretta goal Europa League su Sky Super Calcio, alle 19 e alle 21:05, altrimenti ci sono le seguenti opzioni:

19:00 Spartak Mosca-Athletic Bilbao (Sky Calcio 3)
19:00 Borussia Dortmund-Atalanta (Sky Sport 3, Sky Calcio 2)
19:00 Ludogorets-Milan (Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Sky Calcio 4)
21:05 Celtic-Zenit San Pietroburgo (Sky Calcio 3)
21:05 FCSB-Lazio Europa League (TV8 IN CHIARO, Sky Sport 3, Sky Calcio 2)
21:05 Napoli-Lipsia Europa League (Sky Sport 1, Sky Calcio 2)

A partire dalle 23, poi, TV8 proporrà il post-partita e dalle 00:30 proporrà gli Highlights dell’Europa League. Mediaset Premium, che non ha i diritti dell’Europa League ma solo quelli della Champions League, offre Premium Sport News alle 02:55 su Italia 1 e Premium Sport News alle 14:00 e alle 19:00. Dalle 06:00 in poi, ogni 30 minuti, c’è un notiziario su Sky Sport 24, che a partire dalle 21:05 offrirà anche gli highlights dell’Europa League. Insomma, un giovedì ricco di calcio, tutto da seguire!

Impostazioni privacy