Juventus, manata su Belotti: prova tv per Chiellini?

 

TORINO JUVENTUS PROVA TV CHIELLINI / Il Var non è stato di certo il grande protagonista del derby Torino-Juve, ma tre episodi meritano d’essere rivisti dopo il triplice fischio di Orsato. I tifosi del Torino si lamentano per il gol di Bernardeschi, dal momento che l’arbitro non ha sanzionato la spinta su Ansaldi. In seguito anche Pjanic ha avuto da dirne a Orsato a causa del duro fallo di Ansaldi ai suoi danni e, come ribadito negli studi di ‘Premium Sport’ dall’ex arbitro De Marco, l’intervento sulla caviglia di Obi nel secondo tempo di Douglas Costa sarebbe da rosso.

Nessuna espulsione e poche ammonizioni per Orsato, che ha adottato uno stile inglese nel match delle 12.30, a vantaggio anche di Chiellini, non ammonito per la manata al volto di Belotti.

Web scatenato su Chiellini, con molti tifosi avversari che sul web ritengono il suo gesto volontario, e dunque sanzionabile non soltanto con il cartellino giallo, non arrivato, ma con il rosso. Con l’arbitro che non ha visto l’accaduto, non sanzionandolo ma interrompendo il gioco per capire le condizioni di Belotti, rimasto a terra alcuni minuti, c’è chi ipotizza la prova tv per Chiellini. Resterà da capire cosa abbia annotato Orsato, se dunque abbia visto l’episodio da lontano, valutando lo scontro involontario. Un’eventuale prova tv su Chiellini del giudice sportivo potrebbe far saltare al centrale Lazio-Juventus.

Impostazioni privacy