Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Netflix, Higuain sull’addio al Napoli: “Sono grato al club. Parlerò sempre bene...

Netflix, Higuain sull’addio al Napoli: “Sono grato al club. Parlerò sempre bene della città”

Gonzalo Higuain © Getty Images

La Juventus è sbarcata su Netflix con la serie ‘First team’, una sorta di docu-film in cui sono raccontate le storie dei calciatori bianconeri del presente e anche di storiche bandiere del club come Alessandro Del Piero. Si guarda la vita dei giocatori non solo sotto il profilo professionale, ma anche strettamente personale. L’attaccante bianconero ex Napoli Higuain è tornato a parlare della sua esperienza in azzurro durante la serie: “Tornare a Napoli è sempre speciale. Lo ripeto, il tifoso è libero di dire quello che vuole sul fatto che me ne sono andato. Ma, al di là del trattamento che mi riservano quando torno, non smetterò mai di parlare bene di Napoli. Al Napoli sarò sempre grato, mi ha fatto crescere come giocatore. Grazie al club azzurro la Juve mi ha notato e mi ha acquistato. Ora appartengo ai bianconeri e ai suoi tifosi, che mi dimostrano sempre tanto affetto”. 

Infortunio Higuain
Gonzalo Higuain © Getty Images

Higuain, l’infortunio da smaltire e il decisivo scontro diretto col Napoli

Un addio burrascoso quello fra l’attaccante argentino e il Napoli, che ancora oggi lascia strascichi. Dopo il gol segnato al San Paolo in occasione dello scontro diretto, il giocatore ex Napoli aspetta di affrontare gli azzurri nella gara di ritorno in programma all’Allianz Stadium. La sfida di Torino potrebbe essere il match scudetto: è possibile che un’intera stagione si decida in quei novanta minuti. La partita fra Juventus e Napoli è in programma il 22 aprile e fino ad allora c’è tempo. Ora Higuain deve lavorare per recuperare dall’infortunio subito nel derby della Mole col Torino. L’argentino potrebbe averne per un paio di settimane.