Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lipsia-Napoli, costruita una sala fumatori per Sarri

Lipsia-Napoli, costruita una sala fumatori per Sarri

Sarri © Getty Images

Ultimi allenamenti e poi partenza per la Germania. Il Napoli prepara la trasferta di Europa League contro il Lipsia. Giovedì alle 19 gli azzurri saranno di scena in terra tedesca contro le ‘lattine’ che all’andata hanno trionfato al San Paolo con un netto 3-1. Saranno circa 1500 i tifosi del Napoli che occuperanno il settore ospiti per la sfida contro il Lipsia. Accoglienza quindi calorosa per i partenopei, così come per Maurizio Sarri, che al suo arrivo troverà una sorpresa probabilmente molto gradita. Dalla Germania arriva infatti una notizia ai limiti dell’assurdo. Stando a quanto riferito dalla Bild ci sarà un’accoglienza speciale per Maurizio Sarri da parte del Lipsia. I padroni di casa hanno fatto costruire un muro di cartongesso nello spogliatoio partenopeo, in modo da creare una stanza separata nella quale Sarri possa fumarsi le sue benedette sigarette. Una vera e propria sala fumatori per Sarri a Lipsia nella sfida di giovedì in Europa League.

Lipsia-Napoli, gli azzurri si preparano

Oggi allenamento pomeridiano per il Napoli come svelato nel report quotidiano: “Gli azzurri preparano il match contro il Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì al Red Bull Arena alle ore 19. Seduta di lavoro sotto una incessante pioggia. La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato in Europa League ha svolto sul campo 1 attivazione, allenamento aerobico e partitina con le porte piccole. Sul campo 2 gli altri uomini della rosa, dopo l’attivazione, sono stati impegnati in un circuito di forza e in una partita 7 contro 7 a campo ridotto. Domani allenamento mattutino e poi partenza per la Germania”.

Domani alle 19 la conferenza di Sarri.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!