Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Lipsia-Napoli, ecco quanti saranno i tifosi azzurri in Germania

Lipsia-Napoli, ecco quanti saranno i tifosi azzurri in Germania

Napoli-Lipsia © Getty Images

Torna giovedì sera l’Europa League, con il Napoli che vola a Lipsia per il ritorno dei sedicesimi di finale della seconda competizione europea. Gli azzurri sono chiama a ribaltare il KO del San Paolo per 1-3, ma in terra teutonica non sarà affatto facile nonostante qualche problemino di formazione per Hasenhuttl. Il risultato dell’andata ha evidenziato ancora una volta come il reale obiettivo del Napoli sia il campionato, con gli azzurri che si godono le 9 vittorie consecutive in Serie A che valgono un pezzo di storia azzurra. Nonostante un risultato complicato da ribaltare e delle motivazioni non proprio al top i tifosi del Napoli saranno comunque ampiamente presenti a Lipsia. Come riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport è infatti andata bene la vendita dei biglietti per il settore ospiti della sfida di Europa League di giovedì, con circa 1500 tifosi del Napoli pronti a seguire la squadra anche a Lipsia nonostante tutto. A dispetto dunque dell’obiettivo campionato non dovrebbe mancare il sostegno dei tifosi del Napoli contro il Lipsia, soprattutto grazie ad un folto numero di supporters napoletani che vivono in Germania.

Lipsia-Napoli, le probabili formazioni

Nonostante la folta presenza di tifosi azzurri per Lipsia-Napoli, Sarri dovrebbe comunque optare per un ampio turnover. In porta dovrebbe trovare spazio Luigi Sepe, protetto da un quartetto composto da Maggio, Albiol, Tonelli, Mario Rui con Koulibaly a riposo. In mediana largo a Rog, Diawara e Zielinski, mentre in avanti Ounas dovrebbe trovare nuovamente minutaggio con Insigne e Callejon o Mertens.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!