REWIND LIVE – Le notizie del 21 febbraio in tempo reale sul Napoli: Mertens ci sarà a Lipsia, alle 19 parla Sarri

Rewind NapoliCalcioLive.com

22.00 – Giancarlo Corradini, ex giocatore del Napoli, a RMC Sport afferma: “Per vincere in Europa bisogna seguire sempre il pensiero di Sarri”.

21.00 – Dopo la vittoria di misura in Serie A contro la SPAL il Napoli affronterà il Lipsia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una settimana fa i tedeschi hanno superato 1-3 gli uomini di Sarri al San Paolo. Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli.

20.20 – L’importanza di realizzare l’impossibile sarebbe un determinante fattore di crescita per gli azzurri. Ne è convinto Maurizio Sarri, che a proposito di Lipsia-Napoli di domani ha parlato del significato della ‘follia’ dal punto di vista dell’umore.

20.10 – Nuovo controllo per Faouzi Ghoulam: il terzino del Napoli incontrerà il professor Mariani a Villa Stuart la prossima settimana per monitorare lo stato della rotula dopo l’infortunio di due settimane fa.

20.00 Sami Khedira punzecchia il Napoli: “Nella lotta scudetto la Juventus ha il vantaggio di non avere soltanto undici giocatori, siamo attrezzatissimi ed agguerritissimi”.

19.45 – Maurizio Sarri alla vigilia di Lipsia-Napoli, ritorno dei sedicesimi di Europa League, mostra grande determinazione: “Che cialtroni all’andata, ora voglio una follia per passare il turno”.

19.30 – Aurelio De Laurentiis non sarà al seguito di Sarri e dei suoi giocatori per Lipsia-Napoli di domani, arriva la conferma direttamente dalla Germania.

19.15Lipsia-Napoli, Lorenzo Insigne in conferenza: “Possiamo ribaltare il risultato dell’andata, vogliamo proseguire il nostro cammino in Europa League”.

19.00 – Sean Pelucchi de ‘L’Oracolo Rossonero’ fa sapere: “Il Napoli avrebbe pagato la clausola rescissoria da 22 milioni di euro per prendere Bernd Leno dal Bayern Leverkusen”.

18.45 – Daniele Rugani, difensore della Juventus, alla tv ufficiale del club bianconero avvisa: “Il nostro obiettivo principale è lo scudetto, ma vogliamo arrivare in fondo anche in Champions League ed in Coppa Italia”.

18.40 – Lipsia-Napoli, tra poco Maurizio Sarri interverrà con un Lorenzo Insigne nella conferenza stampa UEFA alla vigilia del match.

18.20 – Per il CIES, organo di studi statistici sul calcio, nella top 20 europea dei migliori centrocampisti al sesto posto c’è il napoletano Jorginho. Hamsik è nono ed Allan è sesto.

18.00 – Ralph Hasenhüttl, allenatore del Lipsia, in conferenza alla vigilia del ritorno dei sedicesimi di Europa League contro il Napoli dice: “Con loro al completo non sarà affatto facile. Noi rinunceremo a qualche titolare”.

17.50 – Pepe Reina è in procinto di fare i bagagli in vista della prossima avventura. Sulle sue tracce in estate c’era il PSG, ma ora il Milan appare la pista più plausibile. Esperienza e qualità giuste quelle di Pepe che potrebbe essere la soluzione più adatta per il club di Via Aldo Rossi.

17.10 – Dopo la pausa di riflessione degli azzurri ADL è intervenuto ed ha subito dato l’ok per l’operazione Milic. Si è chiusa con uno stipendio di 150mila euro netti per i prossimi sei mesi al Napoli.

16.40 – Come riporta La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, il Milan vuole cautelarsi in caso di addio di Donnarumma. I rossoneri tengono d’occhio Pepe Reina.

16.00 – Il Lipsia è in campo per l’allenamento prima del Napoli: ancora out Keita e Orban.

15.30 – Secondo il Corriere di Torino Il futuro di Nicolas N’Koulou è argomento caldissimo in casa granata con Inter, Napoli, Lazio e soprattutto PSG interessate al difensore.

15.00 – “Machach squalificato non sarà del match”. Lo ricorda la SSC Napoli su Twitter.

14.30 – Sami Khedira, intervistato da Sport 1, ha parlato anche della corsa contro il Napoli per lo scudetto: “Napoli? E’ un grande testa a testa, ma le altre sono molto staccate, non è un campionato molto livellato finora ma il duello è eccitante. Noi siamo forti non solo negli undici, abbiamo una rosa di 20 e più giocatori d’alto livello. Abbiamo vinto molto di più rispetto al Napoli e la fame non ci manca mai. Non ci basta mai vincere, e sappiamo che i nostri tifosi vinto un titolo ne vogliono subito un altro”.

13.50 – Tra i convocati di Lipsia-Napoli è presente anche Dries Mertens, messo in dubbio fino a poche ore fa a causa di un problema alla caviglia che lo aveva costretto ad abbandonare prima l’allenamento mattutino. Ecco dove vedere in TV e streaming Lipsia-Napoli.

13.15 – Secondo quanto riportato da Premium Sport potrebbe scatenarsi un duello Juve-Milan su Reina.

12.35 – Dries Mertens potrebbe saltare la trasferta in Germania in programma domani sera alle 19 contro il Lipsia. Durante l’allenamento alla vigilia della sfida di ritorno l’attaccante del Napoli si è fermato per un fastidio alla caviglia come riporta Sky Sport.

11.10 – Allenamento mattutino per il Napoli a Castel Volturno prima della partenza nel primo pomeriggio alla volta di Lipsia.

10.35 – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il secondo infortunio avrebbe ridotto le possibilità di vedere Ghoulam in campo prima della fine di questa stagione.

9.15 – Dopo la vittoria di misura in Serie A contro la SPAL il Napoli affronterà il Lipsia nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Una settimana fa i tedeschi hanno superato 1-3 gli uomini di Sarri al San Paolo. Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino.

Impostazioni privacy