La giornata di oggi vede di scena ben quattro squadre italiane impegnate in Europa League, dopo l’impegno in Champions della Roma in Ucraina contro lo Shakhtar Donetsk. Apriranno le danze Lipsia-Napoli e Lazio-Steaua Bucarest. Gara decisamente ostica quella che toccherà agli azzurri, i quali sono arrivati in Germania con un passivo molto pesante di 3-1 maturato una settimana fa al ‘San Paolo’. Per i biancocelesti, che hanno ritrovato la vittoria dopo quattro sconfitte consecutive tra Serie A ed Europa League, le possibilità di ribaltare il risultato sono decisamente più alla portata, dopo l’1-0 a sfavore in Romania sette giorni fa. Partita sul velluto del Milan contro i bulgari del Ludogorets, ed anche l’Atalanta potrebbe farcela contro la corazzata Borussia Dortmund nonostante il ko per 3-2 conseguito contro i gialloneri.
Tutta l’Europa League sarà visibile in esclusiva sui canali di Sky Sport. Lipsia-Napoli verrà trasmessa su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD. Lazio-Steaua Bucarest sarà mandata in onda invece su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Entrambe le gare cominceranno alle ore 19:05. In seguito toccherà a Milan-Ludogorets ed Atalanta-Borussia Dortmund
Infine segnaliamo la possibilità di assistere alla diretta gol di tutte le gare di Europa League: basterà sintonizzarsi sul canale Sky Super Calcio HD. Tutte le partite delle italiane e non solo saranno consultabili anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go, scaricabile su ogni dispositivo attraverso Apple Store e Google Play Store.
Milan-Ludogorets, finita 3-0 per i rossoneri all’andata, si potrà vedere su Sky Sport Mix HD, Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD, oltre che in chiaro sul digitale terrestre dalle ore 21:00 su TV8. Stesso orario per Atalanta-Borussia Dortmund: si giocherà al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, lo stadio di coppa degli orobici. Match visibile su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. Per seguire tutte le partite, appuntamento su Sky Super Calcio HD.
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…