Politano, l’agente: “Eravamo d’accordo col Napoli, non con la Juve. A giugno dipende da loro”

Politano Sassuolo
Matteo Politano © Getty Images

L’AGENTE DI POLITANO: “E’ STATO MOLTO VICINO AL NAPOLI, ORA E’ CONCENTRATO SOLTANTO SUL SASSUOLO. A GIUGNO CI GUARDEREMO INTORNO, VEDREMO SE GLI AZZURRI SARANNO ANCORA INTERESSATI. ANCHE LA JUVE SI ERA INSERITA”.

Politano è stato vicinissimo al Napoli“. Lo conferma il suo procuratore, Davide Lippi, all’edizione odierna del quotidiano ‘Tuttosport’. Come noto, il club azzurro aveva seguito con forte interesse l’esterno offensivo del Sassuolo nel calciomercato di gennaio, ma tutto si era concluso con un nulla di fatto. “Il Napoli lo ha voluto con tutte le forze, era pronto a fare un investimento molto importante sul mio giocatore. Politano ha vissuto emozioni forti in questo inizio 2018. Poi però non se ne è fatto più niente ed è rimasto in Emilia. Lui è un professionista serio però, e questa situazione alla fine non gli sta pesando. In campo sta dando tutto per il Sassuolo e vuole dare un contributo determinante per aiutare i neroverdi a centrare la salvezza”.

Matteo Politano
Matteo Politano © Getty Images

Calciomercato Napoli, Politano vuole cambiare a giugno

Davide Lippi prosegue: “I contratti vanno rispettati ma per il futuro puntiamo ad approdare in un grande club. Già a giugno faremo le nostre valutazioni per poter fare il tanto agognato salto di qualità. Fino ad allora Politano penserà soltanto al Sassuolo”. Col Napoli si potrà parlare di nuovo di un eventuale ingaggio? “Dipende dagli azzurri se vorranno ancora puntare sul ragazzo. Lui ha già manifestato gradimento per la piazza. Il Napoli è una società che punta a vincere in qualsiasi competizione giochi ormai. E Politano è giunto nel momento migliore per cambiare e provare il grande salto.

“Con il Napoli avevamo già trovato l’accordo”

Nella carriera di ogni atleta si arriva al punto di dover provare cose nuove. Del resto una sua cessione farebbe bene anche al Sassuolo, che otterrebbe una cifra considerevole ed avrebbe la possibilità di valorizzare un altro elemento al suo posto”. Sull’inserimento della Juventus: “C’è stato ma non ha influenzato l’esito alla fine negativo per un passaggio al Napoli. Con i bianconeri non ho mai parlato direttamente, con la dirigenza azzurra invece si ed avevamo anche trovato l’accordo”.

 

Impostazioni privacy