ALLERTA METEO ROMA MILAN SERIE A / Non si placa l’allerta meteo sull’Italia, con la serie A che ha già visto il rinvio di Juve-Atalanta. Il match dello ‘Stadium’ non si è disputato alle ore 18.00 con rinvio a data da destinarsi, con attenzione al calendario Champions.
Burian crea preoccupazione anche in ottica Roma-Milan. E’ infatti prevista una forte nevicata nella notte tra il 25 e il 26 febbraio, che potrebbe creare non pochi problemi nella Capitale. Al momento però il campo dell’Olimpico risulta in ottime condizioni e non si valuta un rischio rinvio. Tutto ciò che i tifosi delle due squadre dovranno fronteggiare, così come i calciatori, sarà una temperatura decisamente bassa.
Resta alta però la preoccupazione, al punto che la sindaca Raggi ha diramato un comunicato ufficiale via social: “Campidoglio, scuole chiuse lunedì 26 febbraio, firmata l’ordinanza. Fino a cessata allerta sul territorio di Roma chiusi anche parchi, ville e cimiteri”.
Ad ogni modo, che si disputi o meno Roma-Milan, la serie A tornerà di certo a fronteggiare la classifica virtuale, già vissuta per i rinvii di Sampdoria-Roma e Lazio-Udinese. Stavolta però a essere coinvolte da vicino sono le prime due della classe. Il Napoli avrà la chance a Cagliari di portarsi a più 4 sulla Juventus, che potrebbe tornare in campo contro l’Atalanta il 14 marzo.
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…