Mario+Rui-Napoli%2C+l%26%238217%3Bagente+precisa%3A+%26%238220%3BUn+equivoco%2C+non+andr%C3%A0+via%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2018/02/28/mariorui-napoli-giuffredi-equivoco/amp/
Calciomercato Napoli

Mario Rui-Napoli, l’agente precisa: “Un equivoco, non andrà via”

 

Mario Rui con la maglia del Napoli ©GettyMario Rui con la maglia del Napoli ©Getty
Mario Rui © Getty Images

Mario RuiNapoli, solo un grande equivoco. Avevano destato grande scalpore le parole rilasciate ieri dall’agente di Mario Rui, Giuffredi. “Mario Rui aveva ricevuto una accoglienza ai limiti dell’insulto, non è detto che rimanga in maglia azzurra”, le parole a RMC Sport che avevano scatenato un autentico putiferio. Ma Giuffredi ha tenuto a ribadire la questione precisando il senso delle parole di ieri: “Sono stato equivocato, non ho mai detto che Mario Rui andrà via da Napoli“, le parole del procuratore a ‘Radio CRC’. Un chiarimento doveroso, dopo la bufera nata oggi a seguito dell’intervista: in molti avevano visto le dichiarazioni di Giuffredi come inopportune, visto che comunque il calciatore ci ha messo un po’ per entrare a pieno titolo negli schemi della squadra e che solo ora sta diventando davvero importante nell’undici titolare.

Mario Rui-Napoli, Giuffredi precisa: solo un equivoco

L’idillio Mario Rui-Napoli è appena nato, dopo l’enorme scetticismo intorno al giocatore di inizio stagione. Eppure per un equivoco stava per saltare nuovamente. Ha destato scalpore, l’intervista di Giuffredi, ma oggi arriva la precisazione doverosa a CRC: “Le mie parole di ieri non sono polemiche nei confronti di Sarri o del Napoli. Volevo chiarire che non ho detto nulla di destabilizzante: dipende sempre dall’interpretazione che si dà alle parole di qualcuno. Mario Rui-Napoli non si interrompe certo qui. Quando si è infortunato Ghoulam, Mario Rui ha avuto la possibilità di dimostrare il suo valore, e quando ho detto che avevamo scelto il nostro futuro mi riferivo proprio ad un futuro in maglia azzurra.  Mario Rui a Napoli è stato giudicato senza giocare e questa cosa lo ha ferito. Ora però è riuscito a trasformare le critiche in complimenti, quindi sta bene. Non ho cercato di destabilizzare nessuno, e comunque una società come il Napoli non si fa certo destabilizzare da una mia intervista”.

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, nuovo acquisto per 50MLN: ADL e Manna scatenati

Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…

1 mese ago

Napoli, svolta nel futuro di Anguissa: la decisione sorprende tutti

Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…

1 mese ago

Napoli, colpo a parametro zero: c’è la svolta, sta per firmare

Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…

1 mese ago

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

1 mese ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

1 mese ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

1 mese ago