Morte Astori, il Napoli fa le sue condoglianze: i messaggi degli azzurri

Davide Astori ©Getty Images
Davide Astori ©Getty Images

MORTE ASTORI MESSAGGI NAPOLI / Giornata tristissima per tutti gli appassionati di calcio. Con una nota sul proprio sito web, la Fiorentina ha confermato purtroppo la triste notizia circolata questa mattina riguardante la morte di Astori: “La Fiorentina profondamente sconvolta si trova costretta a comunicare che e’ scomparso il suo capitano Davide Astori, colto da improvviso malore. Per la terribile e delicata situazione,  e soprattutto per rispetto della sua famiglia si fa appello alla sensibilità di tutti”. Un vero e proprio choc che ha ovviamente toccato tutti e costretto la lega a rinviare la 27/a giornata di Serie A. Non si è fatto attendere neanche il messaggio di condoglianze del Napoli che sul proprio sito ha scritto: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli apprendono con sgomento il dramma della morte prematura di Davide Astori, capitano della Fiorentina. La Società azzurra esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore della famiglia del capitano viola e di tutta la Fiorentina.”

Morte Astori, i messaggi di cordoglio dei calciatori del Napoli

Non sono mancati anche i messaggi dei calciatori del Napoli per la morte di Astori. “Che brutta notizia, amico mio”. Questo il breve messaggio di Luigi Sepe su Instagram con annessa foto che ritrae i due:

Che brutta notizia amico mio 🙏

Un post condiviso da luigisepe (@luigisepe) in data:

Messaggio anche da parte di Christian Maggio:

Storie Instragram invece per Diawara, Koulibaly, Jorginho e Hysaj:

jorginho storia astori
jorginho storia astori

Messaggio anche di Mertens su Instagram:

Anche il direttore Giuntoli, attraverso il canale ufficiale Twitter del Napoli, ha voluto lasciare un messaggio per Astori:

Commovente anche il messaggio di Pepe Reina:

Nel corso della giornata aggiorneremo con i messaggi degli altri azzurri.

Impostazioni privacy