MONDO FUTSAL – Napoli-Kaos 3-3, pari e spettacolo: crollo Eboli

Futsal Napoli Kaos
Futsal Napoli Kaos (Foto: http://www.napolic5.it)

FUTSAL NAPOLI-KAOS EBOLI / La Lollo Caffè Napoli di Tiago Polido continua a lottare per i vertici della classifica, ospitando al PalaCercola l’ottimo Kaos di Juanlu. Pari e spettacolo tra azzurri ed emiliani con Alessandro Patias protagonista grazie ad una zampata vincente nel finale. Molto peggio va all’altra campana di Serie A Futsal. KO casalingo per la Feldi Eboli che non vive di certo il suo miglior momento stagionale. Le volpi crollano contro l’IC Futsal e ora sono a pochi passi dalla zona calda della classifica.

Futsal, Napoli-Kaos: Patias all’ultimo respiro

Sfida dai mille volti e dalle mille emozioni, quella fra Lollo Caffè Napoli e Kaos Reggio Emilia. Due squadre che con tutta probabilità si giocheranno anche i playoff scudetto che combattono a viso aperto fino al colpo di scena finale. Ritmi altissimi ed è Lolo Suazo ad aprire le danze dopo 4 minuti, portando in vantaggio Napoli. Nel secondo tempo arriva il raddoppio ad opera di Ghiotti, poi arriva il blackout e la Kaos va prima 2-1 con Kakà, poi pareggia Pulvirenti appena 8 secondi dopo. Una batosta incredibile per la Lollo, che al 17mo minuto trova anche la rete del vantaggio, sempre con Kakà su punizione. Sembra tutto perduto ma proprio nei secondi finali il forcing napoletano dà i suoi frutti. Patias trova un pareggio che evita un tracollo per gli uomini di Tiago Polido che sarebbe stato difficile da gestire. Napoli adesso al quarto posto con 40 punti e proiettato anche alle Final Eight di Coppa Italia, dal 22 al 25 marzo. Per le gare di Pesaro sarà Napoli-Pescara. Gira male invece alla Feldi Eboli, che cede 5-2 in casa all’Imola Futsal. Una battuta d’arresto importante nella corsa salvezza contro una diretta concorrente. Ebolitani mai in vantaggio e schiacciati dagli emiliani. Da un’emiliana all’altra, la prossima sfida di Eboli è proprio contro la Kaos Reggio.

Napoli-Kaos Futsal, il tabellino

LOLLO CAFFÈ NAPOLI-KAOS REGGIO EMILIA 3-3 (1-0 p.t.)
LOLLO CAFFÈ NAPOLI: Espindola, Peric, De Matos, Ghiotti, Suazo, De Luca, Duarte, Patias, Varriale, Vavà, Scigliano, Vallarelli. All. Polido

KAOS REGGIO EMILIA: Molitierno, Tuli, Mello, Fits, Avellino, Garrido, Fusari, Kakà, Minetto, Dian Luka, Pulvirenti, Timm. All. Juanlu

MARCATORI: 4’10” p.t. Suazo (N), 5’09” s.t. Ghiotti (N), 9’31” Kakà (K), 9’39” Pulvirenti (K), 17’14” Kakà (K), 19’35” Patias (N)

AMMONITI: Peric (N), Dian Luka (K)

ARBITRI: Rocco Morabito (Vercelli), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Nicola Raimondi (Battipaglia)

I risultati della 21/a giornata di Serie A Futsal:
Block Stem Cisternino-Axed Latina 2-2
Came Dosson-Lazio 3-2
Feldi Eboli-IC Futsal 2-5
Lollo Caffè Napoli-Kaos Reggio Emilia 3-3
Milano-Luparense 2-7
Pescara-Italservice Pesaro 2-6
Real Rieti-Acqua&Sapone Unigross 2-2

CLASSIFICA
1 Came Dosson 47
2 Luparense 43
3 Acqua&Sapone Unigross 43
4 Lollo Caffè Napoli 40
5 Real Rieti 35
6 Italservice Pesaro 31
7 Kaos Reggio Emilia 30*
8 Pescara 30
9 Axed Latina 25
10 Feldi Eboli 23
11 Block Stem Cisternino 21
12 IC Futsal 21
13 Lazio 13
14 Milano 10

*8 punti di penalizzazione

Impostazioni privacy