Una giornata difficile quella di ieri, con la fake news circolata nel pomeriggio del contratto rinnovato ad Astori. Una triste storia, con qualcuno che ha voluto lucrare sulla morte dell’ex capitano della Fiorentina.
Sfortunato Malagò nel ritenere per ufficiali le voci circolate sul web. Ieri aveva annunciato questo gesto del club viola, con Della Valle che avrebbe devoluto lo stipendio alla famiglia della vittima. Un’operazione del genere non è legalmente possibile, ma oggi il presidente del Coni, dopo aver chiesto scusa per l’errore, rivela che il club farà di certo qualcosa, ma che resterà in silenzio, com’è giusto che sia.
Qualcosa di pubblico però verrà fatto. Intanto la maglia di Astori è stata ritirata da Cagliari e Fiorentina. In Champions, Europa League, Serie A e Serie B ci sarà un minuto di silenzio per l’ex difensore.
Non solo questo. Malagò ha dichiarato di volere tutti i club in campo prima del fischio d’inizio con la maglia di Astori indosso. Un’iniziativa non ancora ufficiale, anche se la macchina organizzativa è già stata messa in moto.
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…