Le voci di un nuovo stadio, di proprietà di De Laurentiis, continuano a circolare. Intanto il Comune di Napoli è pronto a dare il via ad alcuni lavori per ristrutturare il San Paolo. Interventi non di certo strutturali, che muteranno soltanto in parte il tipo di fruizione dell’impianto da parte del pubblico ma, dopo le deliberazioni approvate ieri, qualcosa inizia a muoversi.
Gli ultimi lavori eseguiti risalgono a Napoli-Real Madrid, con il sindaco De Magistris che concentrò parte dei fondi ottenuti dal prestito sportivo sugli spogliatoi degli ospiti e la tribuna stampa. Si trattava di una sorta di biglietto da visita, per poi concentrarsi in seguito su operazioni più importanti per il pubblico napoletano.
Le Universiadi sono dietro l’angolo ed è per questo che le deliberazioni approvate ieri era fondamentali. Occorre preparare il San Paolo per quest’evento, considerando che le cerimonie d’apertura e chiusura si terranno proprio nell’impianto di Fuorigrotta. Ecco dunque i lavori previsti al San Paolo di Napoli, che avranno inizio dal termine della serie A:
Sembrava essere tutto pronto per la conferma di Alex Meret anche nella prossima stagione, ma…
Settimana prossima è previsto un incontro tra il tecnico leccese e il presidente per fare…
Il futuro dell'estremo difensore sembra essere sempre più lontano dalla maglia azzurra. E il sostituto…
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…