NAPOLI HAMSIK SCUDETTO / Con il pareggio per 0-0 in Inter-Napoli, gli azzurri hanno perso il primato della classifica. La squadra di Maurizio Sarri è ora al secondo posto a -1 dalla Juventus che, però, mercoledì recupererà la partita con l’Atalanta con la possibilità così di allungare. Il capitano del Napoli Marek Hamsik, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni.
Il numero 17 azzurro Marek Hamsik non alza ancora bandiera bianca per la corsa scudetto ed ha dichiarato: “Ora siamo scesi al secondo posto, ma mancano ancora dieci partite alla fine del campionato e ci sono ancora trenta punti in palio. Non ci arrendiamo, ancora tutto è possibile”.
Il capitano del Napoli ha poi analizzato la prestazione di ieri sera allo Stadio San Siro contro l’Inter: “Penso che la prestazione fatta dalla squadra contro l’Inter sia stata buona. Abbiamo avuto noi il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a segnare. Non siamo stati convinti davanti alla difesa nerazzurra e non siamo riusciti a raggiungere la vittoria”.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…