Napoli, Hamsik non si arrende: “Non ci arrendiamo, ci sono ancora dieci partite”

Marek Hamsik Inter-Napoli
Marek Hamsik © Getty Images

NAPOLI HAMSIK SCUDETTO / Con il pareggio per 0-0 in Inter-Napoli, gli azzurri hanno perso il primato della classifica. La squadra di Maurizio Sarri è ora al secondo posto a -1 dalla Juventus che, però, mercoledì recupererà la partita con l’Atalanta con la possibilità così di allungare. Il capitano del Napoli Marek Hamsik, attraverso il proprio sito ufficiale, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Napoli, Hamsik crede ancora nello scudetto

Il numero 17 azzurro Marek Hamsik non alza ancora bandiera bianca per la corsa scudetto ed ha dichiarato: “Ora siamo scesi al secondo posto, ma mancano ancora dieci partite alla fine del campionato e ci sono ancora trenta punti in palio. Non ci arrendiamo, ancora tutto è possibile”. 

Il capitano del Napoli ha poi analizzato la prestazione di ieri sera allo Stadio San Siro contro l’Inter:Penso che la prestazione fatta dalla squadra contro l’Inter sia stata buona. Abbiamo avuto noi il pallino del gioco, ma non siamo riusciti a segnare. Non siamo stati convinti davanti alla difesa nerazzurra e non siamo riusciti a raggiungere la vittoria”. 
Nulla è ancora perduto quindi per Hamsik che crede ancora nella squadra. Una squadra che fino la scorsa settimana, quando è arrivata la sconfitta casalinga con la Roma, era stata praticamente perfetta. Domenica prossima, il Napoli giocherà contro allo Stadio San Paolo contro il Genoa per cercare di ritrovare la vittoria che manca da due turni.

Impostazioni privacy