Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Sarri Improta, Lombardo chiarisce: “Non era sua intenzione mancarle di rispetto”

Sarri Improta, Lombardo chiarisce: “Non era sua intenzione mancarle di rispetto”

Sarri © Getty Images

SARRI IMPROTA LOMBARDO NAPOLI/ Le polemiche tardano a finire. Dopo le dichiarazioni di ieri sera in conferenza stampa di Maurizio Sarri al termine del pari contro l’Inter, l’allenatore toscano è stato attaccato venendo definito “sessista”. La risposta data alla giornalista di Canale 21, Titti Improta, è stata criticata duramente dai tifosi del Napoli, e non solo, che hanno così attaccato ancora una volta la comunicazione del tecnico toscano. Pochi minuti fa è arrivata la precisazione anche di Nicola Lombardo, capo della comunicazione del club partenopeo, che ai microfoni dell’Ansa ha tenuto a ribadire: “Subito dopo la fine della conferenza stampa, Maurizio Sarri ha incontrato Titti Improta precisandole che si trattava di una battuta e che si scusava con lei se ci fosse rimasta male. Non era sua intenzione mancarle di rispetto, assolutamente”.

Titti Improta ospite di Tiki Taka

La giornalista di Canale 21 ha accettato le scuse di Sarri come ha svelato oggi ai microfoni di Radio Marte: “Dopo la conferenza ci siamo ritrovati con Sarri e Lombardo, il responsabile della comunicazione del Napoli. Il  mister mi ha abbracciato e mi ha chiesto scusa, le ho accettate perché erano sincere. Però ho voluto ribadire il fatto che non può rivolgersi così ad una donna in sala stampa”. Inoltre, questa sera Titti Improta sarà ospite alle 23.45 a Tiki Taka, il programma in onda su Italia Uno e condotto da Pierluigi Pardo.