Fa discutere sul web un mi piace di Gomez, lasciato su Instagram. La polemica scoppia ed è in merito a Juve-Atalanta, che segna una svolta importante per il nostro calcio (si fa per dire). Il fairplay infatti si è spinto ben oltre i limiti noti fino a oggi, arrivando a vedere un avversario non solo per nulla infastidito dalla gioia della squadra avversaria dopo una rete, ma addirittura gioioso in merito.
Nella giornata di ieri Gomez è stato battuto dal connazionale Dybala allo ‘Stadium’. Due reti, di Higuain e Matuidi, hanno abbattuto la squadra di Gasperini, ma la cosa sembra importare poco al ‘Papu’. Gli orobici hanno spesso ribadito l’importanza di tornare in Europa League, per l’ambiente, la squadra e il club. Eppure il mancato aggancio alla Sampdoria non sembra aver disturbato l’argentino.
Com’è normale che sia, dopo la vittoria della Juve contro l’Atalanta, Dybala ha pubblicato su Instagram una foto del match, che mostra i bianconeri esultare: “Altri tre punti pesanti: ora non molliamo neanche un po’”.
Un post che ha collezionato più di 500mila mi piace, tra i quali quello del ‘Papu’, che è probabilmente il primo giocatore a esultare dopo una sconfitta. Su Twitter i tifosi del Napoli sono scatenati, al grido di campionato falsato.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…