Perin per il post Reina, sconto per il calciomercato Napoli

Post Reina, Perin
Perin © Getty Images

 

Il Napoli è al lavoro per il post Reina, valutando svariate opzioni. L’approdo di Pepe al Milan è ormai certo, avendo anche sostenuto le visite mediche, di conseguenza è naturale accelerare per altre piste in entrata. Addio anche a Rafael, che terminerà il proprio contratto in estate, mentre resta da capire il futuro di Sepe, che avrebbe la chance di restare nella sua Napoli, da secondo.

Da giorni Alisson è stato accostato al Napoli. Il brasiliano è attualmente il portiere più promettente della serie A, con garanzie in termini di prestazioni che superano di gran lunga quelle di Donnarumma. La sua valutazione però è ancora all’interno di parametri accessibili per il Napoli, con De Laurentiis che nel prossimo calciomercato potrebbe mettere sul piatto 40 milioni per portarlo via da Roma.

Calciomercato Napoli, Perin per il post Reina

Il Napoli guarda anche agli italiani per il post Reina, con Mattia Perin nel mirino di Giuntoli. Sono anni infatti che il nome del portiere del Genoa viene accostato agli azzurri.

Il suo contratto con il club di Preziosi scadrà nel 2019, e si lavora al suo rinnovo. Se questo non dovesse concretizzarsi, il prezzo del suo cartellino si svaluterebbe di certo, a un solo anno dal suo potenziale addio a parametro zero. Il Napoli potrebbe assicurarsi il 25enne a ‘soli’ 15 milioni di euro.

Il Genoa è a quota 30 punti, ovvero a sei punti dalla zona retrocessione. La salvezza dunque è tutt’altro che conquistata, e fin quando ciò non avverrà, il Genoa terrà in stand-by ogni trattativa di rinnovo, dalla squadra a Ballardini. Intanto Lucci, procuratore di Perin, spinge per inserire una clausola rescissoria nell’eventuale nuovo contratto. Una via d’uscita non troppo esosa, che consenta l’arrivo di offerte concrete dall’Italia e dall’estero.

Impostazioni privacy