NAPOLI GENOA FORMAZIONI TV STREAMING / Il posticipo della 29/a giornata di Serie A, insieme a Lazio-Bologna, sarà Napoli-Genoa. Un match fondamentale per la squadra azzurra che, dopo il pareggio a sorpresa di ieri sera della Juventus sul campo della SPAL, ha l’occasione di accorciare e di portarsi a -2 in classifica. Ghiotta chance per il Napoli per riaprire un discorso scudetto che in molti davano per chiuso.
L’unico dubbio di Maurizio Sarri riguarda Allan. Il brasiliano è alle prese con un affaticamento ma dovrebbe comunque scendere in campo, in caso contrario pronto Zielinski. Il Napoli dovrebbe così scendere in campo con la formazione dei titolarissimi: solito 4-3-3 con il tridente Insigne-Mertens-Callejon in attacco.
Più difensivo, invece, Ballardini che schiererà un 3-5-2. Il dubbio maggiore, per il tecnico rossoblu, riguarda la fascia con il ballottaggio tra Lazovic e Rosi che al momento vede in vantaggio l’italiano.
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Milic, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Milik, Machach. Allenatore: Sarri
Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov. A disposizione: Lamananna, El Yamiq, Rossettini, Pedro Pereira, Migliore, Omeonga, Lazovic, Bessa, Medeiros, Taarabt, Rossi, Lapadula. Allenatore: Ballardini
Il match del San Paolo Napoli-Genoa sarà trasmesso sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Inoltre, la gara sarà in onda a partire dalle 20.45 anche sul canale Premium Sport per gli abbonati della piattaforma Mediaset Premium. La partita sarà visibile in streaming attraverso SkyGo e su Premium Play.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…