Calciomercato Napoli, Arsenal su Leno: Wenger accelera

Calciomercato Napoli, distanza economica col Bayer per Leno: virata su Perin?
Bernd Leno © Getty Images

 

Il Napoli continua a ragionare sul post Reina, valutando svariate opzioni. Guardando alla serie A, Perin è tra i nomi in vetta alla lista di Giuntoli. Perinetti continua a ribadire come il Genoa sia intenzionato a trattenerlo, non negando l’interesse degli azzurri. Nessuna trattativa ufficiale però è partita al momento.

Con Reina che andrà al Milan, non è da escludere l’arrivo di un nuovo portiere straniero. Dalla Spagna alla Germania, dove gioca Bernd Leno, che difende la porta del Bayer Leverkusen. E’ un classe ’92, ha 26 anni, ed è ora di decidere il proprio futuro. Vorrebbe provare una nuova esperienza come spesso dichiarato, ma servirà il giusto progetto.

Calciomercato Napoli, Arsenal su Leno

La concorrenza per il portiere tedesco arriva dalla Premier League. L’Arsenal non solo osserva Jorginho con interesse, ma s’incrocia nuovamente col Napoli per quanto riguarda le strategie di calciomercato. Nel mirino di Wenger infatti c’è anche Leno.

Stando a quanto riportato dal ‘Sun’, Wenger potrebbe presentare al Bayer Leverkusen un’offerta da 30 milioni di euro. Al fianco dell’Arsenal anche il Liverpool potrebbe farsi avanti.

Impostazioni privacy