GUIDA TV 21 MARZO / Un mercoledì ricco di programmi TV, film e serie da poter guardare. La guida TV offre una vasta gamma di programmi: da David di Donatello 2018 su Rai 1 a Le Iene Show su Italia 1.
Come già anticipato, su Rai 1 andrà in onda David di Donatello 2018: trasmissione condotta da Carlo Conti, in cui verrà assegnato l’omonimo premio cinematografico italiano, assegnato dall’Ente David di Donatello dell’Accademia del Cinema Italiano in diverse categorie. Su Rai 2 spazio a Il cacciatore – Nel bosco: la storia di un giovane Pubblico Ministero, Saverio Barone. Su Rai 3 in programma Chi l’ha visto?: storica trasmissione di servizio pubblico dedicata alle persone scomparse.
Su Rete 4 spazio alla Partita Mundial – Italia vs Resto del Mondo, un evento di calcio e spettacolo tra due squadre rappresentate da ex campioni e artisti che si esibiranno per beneficenza. Su Canale 5 invece ci sarà il film Tutte le strade portano a Roma, commedia diretta dalla regista Ella Lemhagen. Su Italia 1 spazio a Le Iene Show: nella puntata del mercoledì condotta da Ilary Blasi e Teo Mammuccari.
Su La7 ci sarà Atlantide: documentario presentato da Andrea Purgatori. Su Tv8 spazio al film Angeli e demoni, thriller del 2009 con la regia di Ron Howard. Su Nove sarà la volta di Jumanji: film d’azione statunitense del 1995 con Robin Williams e Kirsten Dunst.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…