GUIDA+TV+%26%238211%3B+I+programmi+in+onda+in+prima+serata%3A+gioved%C3%AC+22+marzo
napolicalciolivecom
/2018/03/22/guida-tv-22-marzo/amp/
Altre Squadre

GUIDA TV – I programmi in onda in prima serata: giovedì 22 marzo

GUIDA TV 22 MARZO / Il fine settimana è alle porte e in attesa del weekend, ecco la guida tv dei programmi presenti in palinsesto questa sera giovedì 22 marzo sulle reti in chiaro. Su Rai 1 tornano le vicende ed i casi di Don Matteo, mentre su Canale 5 andrà in onda il film Tiramisù.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Rai

Solita serata tinta in giallo con la compagnia di Don Matteo su Rai 1: in onda un doppio episodio, 19 e 20, dell’undicesima stagione della fiction interpretata da Terence Hill e Nino Frassica. Su Rai 2 partirà invece la nuova edizione del talent musicale The Voice of Italy. Film di guerra drammatico su Rai 3 con Elser – 13 minuti che non cambiarono la storia.

Guida Tv: i programmi di stasera 22 marzo sulle reti Mediaset

Commedia italiana su Canale 5 con Tiramisù, film che vede protagonisti Fabio De Luigi e Vittoria Puccini. Dagli Stati Uniti arriva invece la pellicola di azione che andrà in onda su Italia 1, vale a dire Fast & Furious – Solo Parti Originali, film diretto dal regista Justin Lin e con protagonista Vin Diesel e Paul Walker. Paolo De Debbio su Rete 4 conduce la trasmissione di approfondimento di attualità e politica Quinta Colonna.

Guida tv: i programmi di stasera 22 marzo su La7, Tv8 e Nove

Serata di attualità anche su La7, Corrado Formigli presenta il programma di approfondimento Piazza Pulita. Su TV8 il film di dramma e mistero Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto. Infine su NOVE troviamo 28 Giorni, pellicola di genere commedia con protagonista Sandra Bullock.

Lorenzo Pierini

Share
Published by
Lorenzo Pierini

Recent Posts

Napoli, Manna anticipa il Milan: intreccio con Mazzocchi

Il ds Manna non vede l'ora di allestire una rosa di spessore internazionale. Mazzocchi è…

39 minuti ago

Napoli, Conte pesca ancora da Guardiola: il centrocampista dal City

Un nuovo intreccio con il Manchester City per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio…

2 ore ago

Napoli, De Laurentiis convince l’Atalanta: si chiude con lo scambio

Ha trovato il modo per convincere l'Atalanta, Aurelio De Laurentiis, che scende in campo per…

2 ore ago

Lookman-Napoli, c’è la svolta: il club ha deciso

Il Napoli ha manifestato tutto il suo interesse nei confronti di Ademola Lookman ed ora…

5 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: lo portano Lukaku e De Bruyne

Il Napoli punta a rinforzarsi in maniera importante in attacco ed in tal senso emerge…

17 ore ago

Svolta Anguissa: il centrocampista ha deciso

A novembre spegnerà 30 candeline ma fisicamente è al top della forma. La rinascita è…

21 ore ago