Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Argentina-Italia, Jorginho si ferma: le condizioni

Argentina-Italia, Jorginho si ferma: le condizioni

Jorginho
Jorginho con la maglia dell’Italia © Getty Images

Jorginho si ferma ! Queste le ultime notizie che giungono dal ritiro dell’Italia. Il centrocampista del Napoli potrebbe lasciare spazio a Cristante nella formazione titolare di Di Biagio, che stasera affronterà l’Argentina.

Stando alle ultime dalla Nazionale riportate da ‘Sky Sport’, il regista di Sarri sarebbe alle prese con un affaticamento muscolare. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore, così da capire l’entità dell’infortunio. Difficile ipotizzare però un suo rientro anticipato a Castelvolturno. Di certo lo staff medico azzurro sarà informato delle condizioni del giocatore, considerando anche l’importante match del 31 marzo: Sassuolo-Napoli.

Argentina-Italia, probabile formazione: Jorginho escluso

Argentina-Italia è in programma per le 20.45 stasera. Il match si giocherà in Inghilterra, così come la seconda amichevole, proprio contro la Nazionale di Southgate.

Occhi puntati su Di Biagio, che proverà in queste due gare per tenersi la panchina di ct della Nazionale maggiore. Se queste due amichevoli dunque avranno un valore nullo in termini di punti, ma enorme per porre la prima pietra della futura Italia.

Ecco dunque la probabile formazione, con Jorginho escluso per problemi muscolari: Italia (4-3-3) Buffon; Florenzi, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Parolo, Verratti, Cristante; Insigne, Immobile, Candreva.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!