Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Incontro Sarri De Laurentiis, il presidente del Napoli blinda l’allenatore toscano

Incontro Sarri De Laurentiis, il presidente del Napoli blinda l’allenatore toscano

Sarri saluta
Maurizio Sarri © Getty Images

RINNOVO SARRI DE LAURENTIIS NAPOLI/ Questo matrimonio s’ha da fare. Maurizio Sarri potrebbe essere ancora l’allenatore del Napoli per le prossime stagioni. Il presidente De Laurentiis, come si legge sull’edizione odierna de “Il Mattino”, vorrebbe blindare l’allenatore toscano con un ingaggio da top coach. Tra i due non c’è stato nessun incontro formale, ma sicuramente c’è stata una lunga chiacchierata telefonica per porre le basi del futuro progetto azzurro. Sarri, inoltre, ha rassicurato il patron di non aver avuto contatti con altre squadre aspettando così l’offerta del Napoli. Lo stipendio del tecnico toscano sarà così raddoppiato fino ai 3-4 milioni di euro con richieste esplicite anche sul fronte calciomercato con tre/quattro nomi consigliati dall’allenatore originario di Figline Valdarno.

Incontro Sarri De Laurentiis, il matrimonio continuerà

De Laurentiis

Con il Napoli ancora in corsa per lo Scudetto, De Laurentiis, però, starebbe già pensando a programmare la prossima stagione. Insieme a Maurizio Sarri, che potrebbe continuare la sua avventura con i colori azzurri per cercare la consacrazione definitiva anche in campo europeo alla guida del Napoli. Finora il progetto ha riscosso enorme successo tra gli addetti ai lavori portando il club azzurro ad essere apprezzato da tutto il mondo come modello da seguire. Il gioco spumeggiante, che ha impiantato l’allenatore toscano fin dal suo arrivo, ha attirato gli interessi dei maggiori tecnici europei che hanno, a poco a poco, studiato le triangolazioni meravigliosi di Mertens e compagni. Il matrimonio tra De Laurentiis e Sarri non sembra essere giunto al termine: mancherà solo l’incontro formale per porre le firme così al rinnovo contrattuale.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!