Home Calciomercato Napoli - Ultimi Scoop di mercato Calciomercato Napoli, la Premier piomba su Jorginho: United e Arsenal su di...

Calciomercato Napoli, la Premier piomba su Jorginho: United e Arsenal su di lui

Jorginho © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI JORGINHO MANCHESTER/ Jorginho piace praticamente a tutti. Il centrocampista del Napoli, che è diventato grande in queste ultime stagioni sotto la gestione di Maurizio Sarri, ha attirato l’interesse dei top club della Premier League, tra cui Arsenal e Manchester United. Nei giorni scorsi il suo agente ha rivelato di incontrare la società partenopea soltanto a fine stagione per discutere del futuro del suo assistito. Come riporta l’edizione de “Il Mattino” lo United farebbe sul serio per l’italo-brasiliano, in campo ieri proprio a Manchester nella prestigiosa sfida amichevole contro l’Argentina.

Calciomercato Napoli, prestazione insufficiente per Jorginho

Jorginho Argentina Italia
Jorginho Argentina Italia © Getty Images

Contro l’Argentina Jorginho non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo repertorio ricevendo tanti voti negativi dai principali quotidiani sportivi. Proprio da un suo errore è nato, poi, la prima rete dell’Albiceleste con Banega che ha trafitto di sinistro Buffon. Schierato dal neo-ct Gigi Di Biagio davanti alla difesa con Verratti e Parolo ai suoi lati, l’italo-brasiliano ha svelato di essersi trovato alla grande con il centrocampista del PSG, ma non c’è stata ancora la scintilla. Lui e Insigne con la maglia del Napoli sono cresciuti in maniera esponenziale ricevendo attestati di stima da tutto il mondo. In Nazionale, infine, le dinamiche sono diverse con il sistema di gioco impiantato da Sarri che esalta alla perfezione le caratteristiche dei due giocatori azzurri.