Napoli, rinnovo Hysaj – Parla il calciatore: “Al momento non ne so nulla”

Napoli rinnovo Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI RINNOVO HYSAJ / In periodo di pausa delle Nazionali, il calciomercato ritorna sempre all’ordine del giorno. Il Napoli starebbe pensando ai rinnovi di contratto di alcuni calciatori e tra questi ci sarebbe quello di Elseid Hysaj. Negli ultimi giorni si è parlato tanto del rinnovo dell’albanese e a chiarire queste voci, dopo l’intervento dell’agente Mario Giuffredi che ha smentito tale ipotesi, ci ha pensato lo stesso calciatore durante la conferenza stampa di vigilia del match amichevole tra Albania e Norvegia: “Del rinnovo non so niente, ho una clausola rescissoria da 50 milioni. Al momento, però, voglio concentrarmi solo sul finale di stagione con il Napoli e vincere lo scudetto”. 

Calciomercato Napoli, Hysaj parla del rinnovo e dell’interesse del Bayern Monaco

Difensore Napoli
Hysaj © Getty Images

Una delle squadre da tempo interessate ad Hysaj è il Bayern Monaco. Interesse che potrebbe infuocare le trattative del prossimo calciomercato Napoli. L’ex Empoli ha parlato anche dei bavaresi: “Piaccio al Bayern Monaco? Le voci di mercato nei miei confronti mi fanno piacere, è normale. Vuol dire che sto facendo un buon lavoro”. 

In questa stagione, visto anche il grave infortunio che ha colpito in due momenti Faouzi Ghoulam, Hysaj è stato spesso schierato da Maurizio Sarri come terzino sinistro: ruolo sulla fascia mancina che ha più volte ricoperto anche ai tempi dell’Empoli. L’albanese, in conferenza stampa, ha parlato anche di questo: “Giocare a sinistra? In questa abbiamo ottimi elementi, ma se l’allenatore ha bisogno io posso sacrificarmi ovunque; anche come difensore centrale”. 

Impostazioni privacy