Calciomercato Napoli, Albiol ha convinto Denis Suarez: in arrivo lo spagnolo

Denis Suarez © Getty Images

CALCIOMERCATO NAPOLI DENIS SUAREZ/ Il Napoli si prepara alla prossima stagione programmando gli acquisti fin da ora. Denis Suarez potrebbe essere il primo rinforzo della squadra partenopea con il giocatore spagnolo in lista di sbarco dal Barcellona. Come riporta il portale spagnolo “Don Balon” “El Cholo” Simeone lo vorrebbe a tutti i costi all’Atletico Madrid, ma Suarez sarebbe stato convinto nelle ultime ore da Raul Albiol ad accettare la destinazione Napoli. Con il Barcellona il talento spagnolo non ha trovato tanto spazio venendo così relegato a seconda scelta: il suo futuro si deciderà a breve, ma sicuramente sarà lontano dalla città catalana.

Calciomercato Napoli, Suarez piace tanto a Sarri

Denis Suarez col Barcellona ©Getty Images
Denis Suarez ©Getty Images

Denis Suarez è il giocatore che potrebbe fare al caso di Maurizio Sarri. In passato lo stesso allenatore del Napoli ha dato il suo consenso sul possibile arrivo dell’esterno offensivo spagnolo, ma De Laurentiis starebbe aspettando ancora il sì del tecnico toscano per il rinnovo contrattuale.

Con nove partite ancora da giocare la società partenopea, però, è già al lavoro per anticipare le big europee per acquistare i tanti talenti in giro per il mondo che hanno attirato l’interesse delle big d’Europa. Il Napoli è migliorato tantissimo anche sotto questo profilo cercando di diventare una grande a tutti gli effetti. Suarez-Napoli, questo matrimonio s’ha da fare.

Impostazioni privacy