Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Ghoulam, sulla strada del recupero: giri di campo senza dolore

Infortunio Ghoulam, sulla strada del recupero: giri di campo senza dolore

Infortunio Ghoulam: il terzino algerino ha iniziato a fare dei giri di campo senza accusare dolore alla parte operata.

Infortunio Ghoulam
Ghoulam © Getty Images

INFORTUNIO GHOULAM RECUPERO / Gli elementi rimasti nel quartier generale azzurro preparano la partita di sabato 31 marzo che si giocherà in casa del Sassuolo. Tra i calciatori presenti a Castel Volturno spicca anche Faouzi Ghoulam, alle prese con il programma di riabilitazione in seguito all’infortunio alla rotula subito all’inizio dello scorso mese di febbraio. Nell‘allenamento di venerdì il giocatore è sceso in campo sostenendo una corsa a ritmi leggeri. Dopo una convalescenza di una quarantina di giorni, Ghoulam riprende quindi confidenza con il manto erboso in vista di un suo futuro ritorno in campo. Intanto il mancino algerino prosegue quindi a gonfie vele il proprio percorso di riabilitazione anche se al momento appare piuttosto complicato rivederlo in campo prima del termine della stagione del Napoli. Dopo un inizio di stagione entusiasmante il terzino azzurro, è dovuto stare ai box per tre mesi per l’infortunio al ginocchio prima di un nuovo KO riportato durante gli allenamenti a Castel Volturno che ne ha ritardato il recupero.

Napoli, Ghoulam corre verso il recupero: la situazione

Infortunio Ghoulam © Getty Images
Ghoulam © Getty Images

Una stagione quindi davvero sfortunata quella di cui è protagonista Faouzi Ghoulam, ma la speranza di rivederlo in campo nel rush finale di stagione non è ancora del tutto svanita. Secondo quanto riportato da Le Buteur, quotidiano algerino, le chance ci sono ma non sono altissime. Ghoulam vorrebbe infatti evitare di forzare per non rischiare un altro clamoroso e beffardo infortunio, soprattutto in ottica mondiale anche se il desiderio principale è ancora quello di aiutare gli azzurri nel finale di stagione. Intanto arrivano buone notizie dallo stesso calciatore del Napoli che ha iniziato a fare dei giri di campo senza accusare dolore alla parte operata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!