Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News News Napoli, allenamento pomeridiano: c’è anche Ghoulam

News Napoli, allenamento pomeridiano: c’è anche Ghoulam

Allenamento del Napoli
Allenamento del Napoli © Getty

Le news Napoli odierne presentano aggiornamenti su quella che è stata la sessione di allenamento avvenuta quest’oggi nel pomeriggio a Castel Volturno. Nel centro tecnico degli azzurri, agli ordini di Maurizio Sarri e del suo staff, mancavano i giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Gli elementi rimasti nel quartier generale preparano intanto la partita di sabato 31 marzo che si giocherà in casa del Sassuolo, e che proprio oggi ha conosciuto una variazione nell’orario rispetto alle ore 15:00 precedentemente stabilite per il fischio di inizio. Il match comincerà adesso alle ore 18:00 su disposizione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L’ente ha inoltrato una richiesta di spostamento dell’orario, prontamente accolto dal Commissario della Lega Serie A “per motivazioni di ordine pubblico”. Il Napoli, relativamente all’allenamento svolto nel pomeriggio di oggi, ha svolto una sessione di risveglio aerobico e muscolare per iniziare.

Napoli, allenamento senza i nazionali: si è rivisto Ghoulam

Allenamento Castel Volturno
Allenamento a Castel Volturno (sscnapoli.it)

Ha poi fatto seguito una serie di 4 partitelle contro la Primavera di mister Lorentino Beoni a campo completo. Anche oggi ha lavorato con il gruppo Vlad Chiriches, che pure ieri si era allenato con i suoi compagni di squadra. Lavoro a parte invece per Faouzi Ghoulam. Il laterale algerino è alle prese con il programma di riabilitazione in seguito all’infortunio alla rotula subito all’inizio dello scorso mese di febbraio. Il giocatore è sceso in campo sostenendo una corsa a ritmi leggeri. Dopo una convalescenza di una quarantina di giorni, Ghoulam riprende quindi confidenza con il manto erboso. Il Napoli intanto tornerà ad allenarsi nella mattinata di domani. Ed a proposito di infortuni, ha parlato oggi Arkadiusz Milik. Lui è l’altro calciatore azzurro bersagliato dalla sfortuna e ha fornito dei dettagli in merito al difficile periodo vissuto dopo il secondo grave incidente di gioco subito a settembre.

 


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!