Biglietti Sassuolo-Napoli, rischio scontri e tagliandi annullati

Biglietti Sassuolo-Napoli
Tifosi del Napoli a Sassuolo © Getty Images

 

Problemi in vista per chi ha acquistato i biglietti di Sassuolo-Napoli. Incroci pericolosi sono infatti previsti tra Napoli e Roma nella prossima giornata di serie A. Stavolta non si parla di campo, bensì di tifosi e autostrade. I prossimi match si disputeranno tutti nella giornata di sabato, che in termini di viabilità sarà da bollino rosso. Tutti in viaggio per le brevi vacanze di Pasqua e sarà necessaria la massima allerta per evitare che ancora una volta le aree di sosta si tramutino in veri e propri ring.

Grave pericolo sull’A1, dal momento che il prossimo 31 marzo si giocheranno Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. Il fischio d’inizio delle due gare è a breve distanza, con i giallorossi in campo alle 12.30 e gli azzurri alle 15. Il rischio che le due tifoserie si incrocino è dunque decisamente concreto.

Biglietti Sassuolo-Napoli, le misure dell’Osservatorio

Misure eccezionali dell’Osservatorio del Viminale per i biglietti di Sassuolo-Napoli e Bologna-Roma. In entrambi i casi infatti la vendita dei biglietti per il settore ospiti è riservata ai tifosi con tessera del tifoso, se residenti in Campania e in Lazio. Peccato però che tale decisione sia giunta con colpevole ritardo, ovvero il 21 marzo, con migliaia di biglietti già venduti regolarmente, nel settore ospiti e in altre zone dello stadio. Sono circa seimila i tagliandi a disposizione di tifosi del Napoli, più o meno identificabili.

Una mossa audace da parte del Sassuolo, che ha ignorato eventuali e prevedibili provvedimenti, procedendo a una vendita libera. Intanto sul sito del club si legge: “Restano validi i biglietti già acquistati prima della determinazione dell’Osservatorio”. La palla passa ora alle istituzioni, che potrebbe decidere di provvedere al ritiro dei tagliandi emanati, con conseguente rimborso.

Impostazioni privacy