Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Infortunio Jorginho, il centrocampista del Napoli si ferma in Nazionale

Infortunio Jorginho, il centrocampista del Napoli si ferma in Nazionale

Insigne Jorginho Argentina-Italia
Insigne Jorginho Argentina-Italia

INFORTUNIO JORGINHO NAPOLI ITALIA/ Ancora uno spavento per Maurizio Sarri. Il centrocampista del Napoli, Jorginho, convocato da Gigi Di Biagio per le amichevoli della Nazionale italiana, dopo la prima parte di allenamento svolta insieme alla squadra, si è recato in piscina come riporta il tweet del giornalista di Sky Sport, Alessandro Alciato. L’italo-brasiliano è stato schierato da titolare dal neo-ct italiano con Verratti e Parolo ai suoi lati: la sua prestazione non è stata entusiasmante e, proprio da un suo errore in uscita, è arrivato il gol del momentaneo uno a zero per l’Argentina.

Infortunio Jorginho, l’italo-brasiliano in dubbio per l’Inghilterra

Nazionali Napoli Insigne Jorginho
Nazionali Napoli © Getty Images

Il centrocampista del Napoli dovrebbe essere risparmiato da Di Biagio per la prossima gara contro l’Inghilterra dando così più minutaggio al giovane Pellegrini, in rampa di lancio sia con la Roma che con la Nazionale. L’italo-brasiliano dovrebbe partire inizialmente dalla panchina con Verratti schierato al suo posto davanti alla difesa. Nei prossimi giorni il Napoli dovrà valutare anche le condizioni di Marek Hamsik, uscito al ventesimo minuto dell’ultima gara di campionato contro il Genoa a causa di un guaio muscolare. Se non dovesse farcela il capitano slovacco, ecco pronto Piotr Zielinski impegnato in questi con la Nazionale polacca per prepararsi al meglio al prossimo Mondiale.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!