Inghilterra-Italia formazioni LIVE, diretta tv e streaming

inghilterra-italia formazioni
Lorenzo Insigne © Getty Images

INGHILTERRA-ITALIA FORMAZIONI TV STREAMING / La Nazionale sarà impegnata domani nel secondo test match su suolo britannico, dopo la sconfitta di venerdì scorso contro l’Argentina a Manchester. Si scenderà in campo a Wembley stavolta, per giocare l’amichevole Inghilterra-Italia. A Londra ci si attende un riscatto da parte degli azzurri dopo la prova negativa contro la Seleccion. E ci sarà ancora un pò di Napoli in campo.

Inghilterra-Italia formazioni e dove vederla

jorginho italia
Jorginho © Getty Images

Il commissario tecnico ad interim, Luigi Di Biagio, dovrebbe apportare alcuni cambiamenti nell’undici iniziale. Si comincia dalla porta, dove Gigi Buffon farà posto ad uno tra Donnarumma e Perin (accostato di nuovo al Napoli con insistenza). In difesa dovrebbero invece agire, da destra a sinistra, Darmian, Bonucci, Rugani (o Ogbonna) e Spinazzola. A centrocampo non ci dovrebbe essere Jorginho. In predicato di prendere il posto del regista del Napoli c’è l’interista Gagliardini, con ai suoi lati Pellegrini della Roma e Parolo della Lazio. In attacco invece non si discute la titolarità di Lorenzo Insigne, il quale dovrebbe supportare l’unica punta Belotti assieme a Candreva. Nell’Inghilterra bisognerà prestare attenzione massima al quartetto offensivo composto dai giovani e validi Sterling, Dele Alli, Lingard e Rashford. Intanto, a proposito di nazionali, è tornato a parlare dal ritiro del match Dries Mertens.

Inghilterra-Italia formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Rose; Dier, Henderson; Sterling, Alli, Lingard; Rashford. CT: Southgate
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Zappacosta, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Pellegrini, Gagliardini, Parolo; Candreva, Belotti, Insigne. CT: Di Biagio

Inghilterra-Italia, dove vederla

La gara comincerà alle ore 21:00 di domani, martedì 27 marzo. In Inghilterra saranno invece le 20:00. Match visibile in diretta in chiaro su Rai 1 e su Rai Play.

Impostazioni privacy