Infortunio Hysaj, filtra ottismismo: sostituzione già prevista

Napoli rinnovo Hysaj
Elseid Hysaj © Getty Images

INFORTUNIO HYSAJ CONDIZIONI / Serata storta quella di ieri per Elseid Hysaj, uscito anzitempo dal terreno di gioco nel corso dell’amichevole tra la sua Albania e la Norvegia. Il terzino classe 1994, uscito dal campo al minuto 65′, ha accusato un problemino al ginocchio scatenando l’allarme in casa Napoli. A dispetto delle primissime sensazioni l’infortunio Hysaj non è poi così grave. Notizie rassicuranti in merito arrivano direttamente dall’Albania con il giornalista Dritan Shakohoxha che ha spiegato l’accaduto ai microfoni di Radio Crc: “Hysaj credo che domani mattina farà un controllo a Napoli, ma non è nulla di grave. Non so se giocherà col Sassuolo, ma sta bene. Ho parlato con Hysaj e la sua famiglia: si sente parte di un grande progetto e non mettevano in conto il problema fisico perché è stata solo una botta. Ogni volta che parlo con Elseid, mi parla di Napoli.”

Napoli, le condizioni di Hysaj

Hysaj Napoli
Elseid Hysaj © Getty Images

Shakohoxha ha proseguito spiegando: “La sostituzione di Hysaj con l’Albania era prevista perché doveva debuttare un giovane per cui il tecnico ha forse solo anticipato il cambio che comunque sarebbe arrivato. Non si tratta di un infortunio grave, questa voce è venuta fuori dalle vostre parti, ma qui nessuno ha pensato ad un infortunio serio di Hysaj. ” 

Secondo quanto emerso da Radio Crc, inoltre, filtra ottimismo sulle condizioni dell’esterno albanese. Potrebbe trattarsi soltanto di una elongazione al quadricipite della coscia sinistra e non di un problema a ginocchio come inizialmente trapelato. In questo caso potrebbe saltare solamente la sfida col Sassuolo ma ne sapremo molto di più nelle prossime ore.

Impostazioni privacy